Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: [TCP on the road]2,000 miles from Hinckley: una prima considerazione

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450

Thumbs up [TCP on the road]2,000 miles from Hinckley: una prima considerazione

Siamo alfine tornati dalla fantastica avventura stanchi, bagnati, infreddoliti ma felici! Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Bella Lorient!!!!!!!!!!!!!!

Che grande avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Komplimenti a tutto il gruppo!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Congratulazioni a tutto il cast!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Belle parole.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Siamo alfine tornati dalla fantastica avventura stanchi, bagnati, infreddoliti ma felici! Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!

in fondo siete andati in inghilterra!!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di ali
    Moto
    Speed Triple 1050
    già.
    fai conto che mi sono sognata come i bambini che stavo ancora siieme a voi.........
    siete tutti delle gran belle persone........

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    sto quasi x

comunque anch'io sono affetto da questa malattia................

sarà grave????

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Faccio i miei migliori complimenti a tutto il gruppo e non vedo l'ora che ci facciate vedere le vestre foto
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    INVIDIAAAAAAAAA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima