Ok... aperto il nuovo thread sulla mia bimba in "Le vostre moto"... la sua storia, dal 21 giugno 2007 ad oggi... work in progress... seguitela gente... vi lasceremo a bocca aperta io e la mia piccola![]()

Ok... aperto il nuovo thread sulla mia bimba in "Le vostre moto"... la sua storia, dal 21 giugno 2007 ad oggi... work in progress... seguitela gente... vi lasceremo a bocca aperta io e la mia piccola![]()
come si fa a mettere la foto qui sopra.
da quanto ce l'hai la tua baby

1 anno e mezzo..

nera con grafiche Monster Energy

Allora... la coda la faccio fare artigianale in alluminio in ogni sua parte... fianchetti, telaietto, sottocoda + modifica alla sella che sara parecchio snellita... mi costa attorno ai 600 euro... comunque ho aperto un thread sulla mia moto cosi' postero' le foto dei lavori man mano che vanno avanti, intanto vedi com'e' cambiata in meno di due anni che e' con me
Per TUTTE le modifiche elencate alla fine del thread sulla mia bimba spendero' all'incirca 1400 euro ma sara' come avere una moto nuova.
Ultima modifica di ^BUZZ^; 28/04/2009 alle 01:15
eccomi speed four 05 nera

Ragazzi ho un problema con il tachimetro e vorrei evitare di prendere multe in autostrada almeno fino a quando me lo riparano.. qualcuno di voi può dirmi, ad una velocità costante di 130 km/h in sesta, quanto segna il contagiri? Lo stesso a 90Km/h...
grazieeeeeeee
il contagiri dovrebbe segnare a 130 7 forse 8000 giri
a 90 penso sui 5000 6000
ragazzi per modifiche ai forcelloni? ci sono?
Ultima modifica di geminyfk; 29/04/2009 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica