grazie per i consigli ragazzi.
come si caricano qui sopra le foto

No smash... niente pinze radiali per ora... non so quanto sarebbe incasinato adattarle e non ho avuto ancora il coraggio di informarmi... ci pensero' dopo aver completato questo ennesimo step![]()

è lo stesso mio scarico, solo che il proprietario precedente deve aver tolto la targhetta GPR (ed ha fatto bene...)
ai medi forse un pò perde, o meglio, si accentua ancora di più il maledetto buco tra i 2mila e 3mila
x Sototò; la tua speed è nera, quelle del ragazzo che dico io e verde, il Petti è Pettinari, l'officina a Cinisello Balsamo...evidentemente non eri tu allora...![]()

Dovrò toglierla anche io perchè non si può guardare..
Devi andare su un sito dove parcheggiare le foto (tipo photobucket.com) ti registri, le carichi sul quel sito e ad ogni foto corrisponderà un link che puoi postare qui. semplice... funziona come youtube per i video![]()
Ultima modifica di sototò; 08/05/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

Quando "Rispondi" se scrolli la pagina trovi "Download ImageShack Toolbar!" clicca su "sfoglia" e seleziona il file.... poi clicca su "Host it"... ti si apre una finestra con l'immagine caricata. Di fianco all'immagine ci sono 3 o 4 stringhe, poi hai un altro gruppo di altre 3 o 4 poco piu' sotto.... prendi la prima della seconda serie, copia e incolla nel tuo messaggio. Per essere certo di quale sara' il risultato fai prima un' "Anteprima del messaggio" cosi', in caso, provi tutte le stringhe e scegli quella che preferisci.
Comunque il forum e' pieno di spiegazioni utili sul post di immagini, video, ecc... basta cercare, sono fatte anche molto meglio della mia![]()