Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Cazzo si! L'ho appena sentito... per mercoledi' la coda sara' IMPRONTATA! IMPRONTATA?!?!?! Ma scherziamo?! SARA' MONTATA E FINITA!

Mi ha detto che per sabato sara' guidabile.... ma non verniciata, NIENTE DI NIENTE!
Addirittura pur di riuscire a farmi cedere per la QUARTA volta... (ricordiamo che poteva essere pronta gia' il 17 di aprile inizialmente)... ha detto che la frizione idraulica la tiene come ultima cosa e che non crede di farcela a montarla. Mi ha sparato fuori un bel "Se non ti monto la frizione dicevi che, coi problemi alla mano, non riesci a guidarla giusto? Quindi come fai?" La mia risposta e' stata semplice, schietta e diretta... "Tu non ti preoccupare che in caso mi fascio la mano ben stretta e guido lo stesso!" Ho gia' capito che mi fara' trovare meta' lavori... non so' perche' ma so gia' che ci sara' tanta di quella roba in meno da star male.... mi chiedo COME CAZZO LAVORI CERTA GENTE!??!?! I miei soldi sono integri, spendibili fin da subito e PUNTUALI... gradirei che il lavoro assomigliasse ai miei soldi, soprattutto dato che pago CASH!... Quasi quasi mi presento con un assegno postdatato di un paio di settimane per gli ultimi 200 euro ahahahah