Buzz, qualche novita?
Siamo tutti con il fiato sospeso![]()
Buzz, qualche novita?
Siamo tutti con il fiato sospeso![]()

già è vero buzz non ci hai fatto sapere piu nulla...
anche il filtro K&N è stato aggiunto. ora mancano manubrio e manopole rizoma, pompa freno accossato, tuberia aerodinamica e altre cazzatine. a presto posto le foto

aggiornato il thread in "le vostre moto" con un paio di foto ma.... vabbe'.... andatevele a vedere, io sono incazzato che meta' basta! Ancora una volta in ritardo pauroso... per l'ennesima volta aveva rinviato a questo sabato, 24 maggio, la consegna finita della moto... ora chiede un'ennesima settimana in piu'.

per quello che ha fatto è sostanzialmente uno stronzo ma la coda non mi dispiace anche la sella è figa ma la farai monoposto?

Ok dai... il livello di incazzatura e' arrivato oltre il limite massimo di sopportazione e questo mi sta' proprio prendendo per il culo.... vi scrivo gli sms che mi ha mandato stasera, botta e risposta, per darvi un'idea dell'elemento.... magari apriro' un thread a posta dopo la consegna della moto per evitare che qualcun altro finisca male come me, raggirato, preso in giro, e.... vabbe'....
AUTO-CENSURED!!!
Ovviamente la conversazione si e' fermata qui.... evidentemente non ha piu' modo di prendermi per il culo, temporeggiare, o trovare scuse girando la colpa su di me.
Fatevi i vostri conti e vedete voi la situazione come preferite... io credo di avere un pochino di ragione... ho portato due disegni, moto e portatarga, chiesto un preventivo e lui mi ha detto che con 700/800 euro avrebbe fatto tutto... ora mi consegna una moto incompleta, diversa da quel che c'e' scritto sul foglio col preventivo e il mio acconto di €500, e pretende pure che la colpa sia in qualche modo mia....
Prima data comunicata (esclusa verniciatura) sabato 25 aprile (ma col miracolo gia' il 18)
PRIMO rinvio: Sabato 2 ma piu' facilmente il 9 maggio
SECONDO rinvio: Sabato 9 maggio (verniciata... telaio, coda, parafanghi, puntale, convogliatori e cerchi)
TERZO rinvio: Sabato 16 maggio (verniciata ma forse non tutta)
QUARTO rinvio: Sabato 23 maggio (non verniciata perche' non fa' a tempo)
Ora... dal 25 aprile si passa al 23 maggio per sentirsi dire che
A: Sara' diversa da come l'ho chiesta
B: Non riuscira' a fare TUTTI i lavori richiesti
C: Figuriamoci se ha tempo per verniciare
D: Non crede di fare a tempo a montare la frizione idraulica
E: E' colpa mia! Non capisco la situazione!!!!!!
VOGLIAMO SCHERZARE?!?!?!?!
Ultima modifica di ^BUZZ^; 29/05/2009 alle 01:09

Buzz...senza parole
credo che tu abbia fatto male a versargli l'anticipo e stia facendo male a pubblicare i suoi sms (potresti avere dei problemi), ma capisco il giramento immane di palle.
Non so cosa consigliarti, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di andare a prenderlo per il collo

Penso che lui abbia fatto male a prendermi per il culo per due mesi. Ho appena trovato le e-mail del 24 e 25 marzo dove gli ho inviato l'immagine del bozzetto fatto da talamo e la foto del portatarga e dove mi ha detto PROBLEMI ZERO, CODA E PORTATARGA TE LI FACCIO CON 550/600 euro!!! Dopo due mesi mi dice che sono io a voler spendere poco e quella roba non me la puo' fare.... dopo vado da lui e gli rinfresco la memoria. Ormai me la sono presa in c... 21 maggio con la moto ancora bloccata, convogliatore aria rotto e coda da buttare dato che la sella originale ora e' stata modificata a cazzo.
sono andato li'.... e avanti... gli ho dato l'ultima settimana... via il mad doctor che stava da cani, ho messo uno stop tipo quello del 1050 ma grande meno della meta'... speriamo bene, venerdi' prossimo portero' a casa quel che c'e'... mercoledi' prossimo faro' un altro sopralluogo... cazzo, se decidevo di diventare padre ci mettevo meno tempo... contando che son single.... ahahah
Ultima modifica di ^BUZZ^; 21/05/2009 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica