FINALMENTEEEEE... auguri!!!

FINALMENTEEEEE... auguri!!!

e come se non bastasse quel pirla mi ha lasciato in giro da qualche parte un cavo che ogni tanto va' a toccare qualcosa e mi fa' accendere la spia avaria motore, perdere 1000 giri e fare un bello scoppio allo scarico. Pessima cosa specie se ti succede in accelerazione piena per fare un sorpasso ! ! !
Accidenti ^BUZZ^! Ma ti ha fatto veramente un lavoro da denuncia!! Va bene che il risultato è quello che volevi, ma sto tizio ha mai provato a tenersi un cliente comportandosi bene?!

Ultima modifica di Smash82; 03/06/2009 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
raga ma lo sapevate che se si mettono i tubi in treccia che vanno direttamente alle pinze invece del singolo che poi si raccorda sulle suddette la frenata migliora di netto. i difetti, se li vogliamo chiamare così, sono il fatto che si deve comprare tubi e raccorderia da capo e che necessita una quantità di olio leggermente superiore al normale; i pregi sono che la frenata migliora di brutto perchè non c'è dissipazione di olio nei condotti, la pressione delle pinze è uguale per entrambe e non "in serie", il dosaggio della leva del freno interaggisce direttamente con le pinze e non c'è bisogno di aspettare tutto il tragitto del tubo.... grandioso insomma
in + ho saputo che le ducati nuove e le moto di superbike fanno così oppure come triumph che usano il T. facilmente visualizzabile sulla speed triple. raga... da provare io già sto montando.

Io ho lasciato i tubi in treccia di serie, messo la Brembo RCS e dischi Braking.... e' tutta un'altra cosa oraTu se non sbaglio hai messo la discacciati come pompa, giusto?
no ho ho montato la accossato... grande

geminyfk io sto pazientando anche per le tue di foto![]()
Ultima modifica di Smash82; 03/06/2009 alle 23:08