azz scusa che pessimo erroraccio.... gran pompa complimenti!!!![]()

azz scusa che pessimo erroraccio.... gran pompa complimenti!!!![]()

Ragazzi fouristi, stavo pensando ad una modifica radicale in vista del prossimo cambio del kit trasmissione. Che ne pensate se sostituissi la trasmissione a catena con quella a cinghia, come le buell per intenderci? Soprattutto, è tecnicamente possibile?
hai ragione me l'avrai detto mille volte. il fatto è che ho rotto la mia macchina professionale e non ho altrre camere digitali. sto aspettando che me la riparano
ma ti conviene montare trasmissione diversa. aggiungi pezzi che potrebbero essere tarati per trazioni diverse. nn sai che ne esce. per me devi pensarci su
io credo che la cosa migliore da fare è cambiare ammortizzatore e forcelle. modificare l'impianto frenante e poi ogni persona se la personalizza
Ultima modifica di geminyfk; 04/06/2009 alle 05:26 Motivo: UnionePost automatica

il discorso della cinghia non so se sia fattibile e cmq io sono per i cantenacci!
magari cambia pignone e corona e vedi come va...non mi ricordo se tempo fa era wallace o medoro che avevano avuto anche loro la four se avevano fatto una modifica del genere e avevano migliorato la situazione...mi sembra con un dente in piu sulla corona
per la ciclistica sicuramente se vuoi migliorare la frenata la pompa radiale...come dimostrato (buzz e geminyfk) fa ottenere degli ottimi risultati per la forcella ed il mono sicuramente è tutto un discorso di soldi...magari per la forcella anteriore fai sostituire le molle con delle ohlins ...(hentour lo fece e disse che il miglioramento sull'avatreno si sentiva) per il mono sul forum ci sono tante offerte e molte case che li fanno ohlins, wp, evotech...hai solo l'imbrazzo della scelta poi ripeto il discorso economico ci sta sempre anche perche ci stanno mono da 300 euro e da 1500
ma secondo voi uno scarico del genere starebbe male sulla four?
lo fa solo la massa da quel che so
![]()
Ultima modifica di Smash82; 04/06/2009 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica

ma secondo voi uno scarico del genere starebbe male sulla four?
lo fa solo la massa da quel che so
[/QUOTE]
mmm... a me non piace molto.. preferisco gli scarichi bassi. Io ho un GRP in carbonio e verrei sostituirlo con un tromboncino basso, se riesco a vendere il mio.
oh oh...PRESENTE!!! Speed Four gialla!!!!!
grazie...è bello vedere che c'è ancora qualcuno che ha sotto il culo la 4 cilindrona

benvenuto nel club anrksys
Smash... lo scarico alto non e' affatto male, anzi.... pero'..... cambiarlo per andare a mettere uno scaldabagno.......... e prenditi qualcosa di piu' easy no?e snelliamola sta povera culona! eheheh