Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 568

Discussione: SPEED FOUR?? IN QUANTI SIAMO RIMASTI???

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Confermo quanto ha detto s4_seblog.
    Per migliorare le prestazioni e attenuare il buco tra 2000 e 3000 giri forse è necessario rimappare la centralina. Io non l'ho ancora fatto ma di solito quando si cambia lo scarico è necessario. Quando cambierò corona (con un paio di denti in +) e pignone faccio anche quello.

Il sound è molto buono. Diciamo che non passi inosservato. Aggiungo: meno male che il DbK non è estraibile.. già così devo portarla a spinta in cortile se torno a casa dopo le 22
    ma secondo te con il filtro K&N si guadagna qualcosa? aspetto cmq geminyfk che da quel che so aveva montato quello

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di geminyfk
    Moto
    Tiger 800
    si guadagna qualcosina. ad esempio quando chiudi il gas che tendi a fermarti non fa + quel sali scendi di 100 giri, il sound è costante non è arrancato e poi a livello di velocità hai tipo 1 forse 2 orari in +. non è come il bmc. poi per il resto bisogna abinare bene la marmitta. io ad esempio montando la ixil ho visto che si è accentuato moltissimo un fatto strano. prima da 1000 a 4000 saliva in maniera regolare. da quando ho montato la marmitta senza dbkiller è come se arrancasse e appena arriva a 4000 spara una coppia spaventosa. ipotizai che era il filtro vecchio che non faceva passare aria sufficiente per compensare la compressione. cambiando il filtro ho guadagnato in velocità ma il "vuoto", chiamiamolo così, e non il singhiozzo che fanno tutte le s4, è diventato leggermente maggiore. una cosa al quanto strana. volevo avere notizie della zard sapere quanto ha pagato tutto il lavoro. grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da geminyfk Visualizza Messaggio
    si guadagna qualcosina. ad esempio quando chiudi il gas che tendi a fermarti non fa + quel sali scendi di 100 giri, il sound è costante non è arrancato e poi a livello di velocità hai tipo 1 forse 2 orari in +. non è come il bmc. poi per il resto bisogna abinare bene la marmitta. io ad esempio montando la ixil ho visto che si è accentuato moltissimo un fatto strano. prima da 1000 a 4000 saliva in maniera regolare. da quando ho montato la marmitta senza dbkiller è come se arrancasse e appena arriva a 4000 spara una coppia spaventosa. ipotizai che era il filtro vecchio che non faceva passare aria sufficiente per compensare la compressione. cambiando il filtro ho guadagnato in velocità ma il "vuoto", chiamiamolo così, e non il singhiozzo che fanno tutte le s4, è diventato leggermente maggiore. una cosa al quanto strana. volevo avere notizie della zard sapere quanto ha pagato tutto il lavoro. grazie
    quel ragazzo da quel che leggevo ha saldato tutto ai collettori (spero avesse quelli di ricambio ) e ho notato che non aveva la centralina aggiuntiva...finora non sono riuscito a trovare nessuno che monti la powercommander sulla four ...in triumph me l'hanno sconsigliato anche perceh loro stessi non sanno metterci le mani quindi aspetto qualcuno che mi sappia dare delle delucidazioni in piu...cmq grazie delle info sul filtro è una cosa che vorrei montare in un prossimo futuro non so ancora se valga la pena però lo vorrei fare..

la cosa che ho notato sia su speedfour.org che su i vari siti di centraline (powercommander e tunboy) è che vengono indicate solo due mappe per speed four una per lo scarico standard (credo comprendano anche quelli con DBkiller) ed una con air injection montato che credo sia un dispositivo per la rilevazione dell'ossigenonel carburante presente solo sulle s4 vendute in california...cmq continuo le ricrche magari qualcosa o qualcuno esce fuori co sta centralina

uppete
    Ultima modifica di Smash82; 09/06/2009 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    segnalo anche qui una cosa interessante che mi hanno fatto notare in un altro post
    i pezzi per la nostra four adesso sono scontati!!!
    http://www.triumph.co.uk/italy/News_5104.aspx

http://www.triumph.co.uk/media/Lista_accessori.pdf

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    segnalo anche qui una cosa interessante che mi hanno fatto notare in un altro post
    i pezzi per la nostra four adesso sono scontati!!!
    Triumph Motorcycles - News

http://www.triumph.co.uk/media/Lista_accessori.pdf
    Bella.. grazie per la dritta!!

Moto
    speriamo che giovi a tutti e che non sia a tempo

TCP Rider L'avatar di anrksys
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Il buco nn si trova ai 3000 giri...Quel fastidioso difetto ON/OFF lo fa anche + alto...Spingete una marcia fino ai 9000 e poi diminuite l'accelleratore accellerando POCHISSIMO, sentirete la moto dare strattoni anche a regimi + elevati.

E' come se a quell'apertura di gas nn arrivi abbastanza benza nella camera.

Penso che cn una buona mappa dovrebbe risolversi il problema....FORSE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da anrksys Visualizza Messaggio
    Il buco nn si trova ai 3000 giri...Quel fastidioso difetto ON/OFF lo fa anche + alto...Spingete una marcia fino ai 9000 e poi diminuite l'accelleratore accellerando POCHISSIMO, sentirete la moto dare strattoni anche a regimi + elevati.

E' come se a quell'apertura di gas nn arrivi abbastanza benza nella camera.

Penso che cn una buona mappa dovrebbe risolversi il problema....FORSE
    il discorso è semplice ci vuole una powercommader e chi sa programmarla...a me piace smanettare ma sui pc sulle mappe tutta sta fiducia con me stesso non ce l'ho...preferisco farlo fare a chi sa farlo
    Ultima modifica di Smash82; 14/06/2009 alle 09:28

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Maaaaa....... nel listino i prezzi sono scontati del 90%? Ma sono davvero cosi' tanto rincoglionito dal sabato sera e dall'incredibile gara di Rossi oppure davvero sono quelli i prezzi?!?!?!?!?! tipo 26 euro i kit copri radiatore?!?!??!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    sono proprio quelli!!! ma il kit copriradiatore quale sarebbe? sto cercando delle immagini..

Smash condividi il tuo avatar in una risoluzione decente pls
    Ultima modifica di sototò; 14/06/2009 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima