si guadagna qualcosina. ad esempio quando chiudi il gas che tendi a fermarti non fa + quel sali scendi di 100 giri, il sound è costante non è arrancato e poi a livello di velocità hai tipo 1 forse 2 orari in +. non è come il bmc. poi per il resto bisogna abinare bene la marmitta. io ad esempio montando la ixil ho visto che si è accentuato moltissimo un fatto strano. prima da 1000 a 4000 saliva in maniera regolare. da quando ho montato la marmitta senza dbkiller è come se arrancasse e appena arriva a 4000 spara una coppia spaventosa. ipotizai che era il filtro vecchio che non faceva passare aria sufficiente per compensare la compressione. cambiando il filtro ho guadagnato in velocità ma il "vuoto", chiamiamolo così, e non il singhiozzo che fanno tutte le s4, è diventato leggermente maggiore. una cosa al quanto strana. volevo avere notizie della zard sapere quanto ha pagato tutto il lavoro. grazie

quel ragazzo da quel che leggevo ha saldato tutto ai collettori (spero avesse quelli di ricambio) e ho notato che non aveva la centralina aggiuntiva...finora non sono riuscito a trovare nessuno che monti la powercommander sulla four ...in triumph me l'hanno sconsigliato anche perceh loro stessi non sanno metterci le mani quindi aspetto qualcuno che mi sappia dare delle delucidazioni in piu...cmq grazie delle info sul filtro è una cosa che vorrei montare in un prossimo futuro non so ancora se valga la pena però lo vorrei fare..
la cosa che ho notato sia su speedfour.org che su i vari siti di centraline (powercommander e tunboy) è che vengono indicate solo due mappe per speed four una per lo scarico standard (credo comprendano anche quelli con DBkiller) ed una con air injection montato che credo sia un dispositivo per la rilevazione dell'ossigenonel carburante presente solo sulle s4 vendute in california...cmq continuo le ricrche magari qualcosa o qualcuno esce fuori co sta centralina
uppete
Ultima modifica di Smash82; 09/06/2009 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica

segnalo anche qui una cosa interessante che mi hanno fatto notare in un altro post
i pezzi per la nostra four adesso sono scontati!!!
http://www.triumph.co.uk/italy/News_5104.aspx
http://www.triumph.co.uk/media/Lista_accessori.pdf

speriamo che giovi a tutti e che non sia a tempo![]()
Il buco nn si trova ai 3000 giri...Quel fastidioso difetto ON/OFF lo fa anche + alto...Spingete una marcia fino ai 9000 e poi diminuite l'accelleratore accellerando POCHISSIMO, sentirete la moto dare strattoni anche a regimi + elevati.
E' come se a quell'apertura di gas nn arrivi abbastanza benza nella camera.
Penso che cn una buona mappa dovrebbe risolversi il problema....FORSE![]()

Maaaaa....... nel listino i prezzi sono scontati del 90%? Ma sono davvero cosi' tanto rincoglionito dal sabato sera e dall'incredibile gara di Rossi oppure davvero sono quelli i prezzi?!?!?!?!?! tipo 26 euro i kit copri radiatore?!?!??!

sono proprio quelli!!! ma il kit copriradiatore quale sarebbe? sto cercando delle immagini..
Smash condividi il tuo avatar in una risoluzione decente pls![]()
Ultima modifica di sototò; 14/06/2009 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica