
Originariamente Scritto da
samuel.p
mi sa che abbiamo visto granpremi diversi allora , perche alla prima gara la pedana è partita altrimenti perche avrebbe fatto tutti gli altri giri appoggiando il piede sul para tacco .
2=la ruota hai ragione hanno cambiato il post... e poi si sono accotri che la voragine era nell'anteriore.
3= e qui viene in ballo l'esperienza , pedrosa ha giocato con il fatto della sua leggerezza montando delle gomme morbide ( quindi a mio avviso scelta sbagliata del pilota ) avendo fatto determinate scelte, invece rossi a montato media all'nterirore e dura al posteriore e se non rompeva a questo giro lo vedeva con il binocolo.
4=ritornando alla 1 curva , cioè alla 1 staccatta valentino è arrivato lungo e a dovuto pinzare per non prendere quello che lo precedeva ,quindi la moto si è addrizzata , essendo lui avanti e avendo scelto la traiettoria non penso abbia + di tante colpe se a preso quello dietro, perche se non ricordo male se sei avanti scegli tù le traiettorie da fare , e poi si sa che quando lasci 1 metro di spazio qualsiasi pilota ti si infila dentro.
io tifo anche per valentino, ma soprattutto tifo per l'italia in generale in questo sport dai piloti alle moto, vorrei vedere campione di quest'anno capirex, ma valentino non possiamo dire che non abbia avuto un pò di iella fino ad ora , è vero che a fatto un paio di uscite alla biaggi ultimamente ma rimane sempre valentino a mio avviso .
