avevo R4 superbike..., ora (da circa 1500km) ho messo il motul 7100, e devo dire che il cambio con l'R4 era molto ma molto meglio...!!! Sarà...
avevo R4 superbike..., ora (da circa 1500km) ho messo il motul 7100, e devo dire che il cambio con l'R4 era molto ma molto meglio...!!! Sarà...
Acquistatol'R4..... Appena arriva il cavalletto faccio il cmbio e vi dico....

Appena messo il castrol r4 ..
il cambio mi sembra più fluido ma finora ci ho fatto 40 km.
più avanti vi dirò meglio
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
un buon olio extravergine da uliveto DOP toscano, petato con pietra ollare della valpusteria ed il cambio e' diventato un semiautomatico/sequenziale a sette rapporti con innesto frontale.....
MUUUAHAHAHAH vala' vala' quando un olio e' buono son tutti uguali

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
motul, bardhall(se si scrive cosi') ottimi entrambi!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
secondo cambio olio con CASTROL r4 superbike. Mi sono trovato bene, ora che ho appena fatto il 2 tagliando, il cambio mi sembra morbidissimo. Consumato pochissimo olio