Ecco un bel evento per noi motociclisti, abituati a caxxeggiare e mangiare, ma così poco interessati alla cultura
Sto parlando del Mad07 (Moto Arte Design), una mostra che ripercorre la storia del design motociclistico degli ultimi sessant'anni attraverso 75 moto in esposizione, motociclette sconosciute o prodotte in pochi esemplari e anche tanti modelli unici, prototipi mai visti dotati di soluzioni tecnico-estetiche che hanno fatto scuola.
sito Mad07
Il giorno scelto è Sabato 20 Ottobre 07, e si pensava di andare il pomeriggio per dare la possibilità a chi lavora la mattina (es. Petti o Marco) di esserci.
L'esposizione si trova presso il "Palazzo del ghiaccio" a Milano in Via Piranesi, 14 (edificio rivestito in plexiglass rosso)
La mostra chiude alle 20, quindi ho calcolato che ci vorrano 3ore circa per visitarla tutta quindi direi che i ritrovi potrebbero essere:
-Per chi si ritrova in officina da Pettinari (Via De Vizzi, 72 Cinisello Balsamo) ritrovo ore 16
-Per chi viene direttamente al Palazzo del Ghiaccio ritrovo ore 16.30
Il costo è di 9 Euro a testa, devo informarmi se riusciamo ad entrare come gruppo, allora in questo caso il prezzo è 6 Euro, ma non garantisco.
Finita la mostra si pensava di andare tutti insieme a mangiarci una pizza li in zona, per completare al meglio questa giornata!
Dal numero di partecipanti alla cena (mettersi in lista, please) deciderò se prenotare oppure no.
Forza ragazzi più siamo meglio è!mi raccomando
La lista qui di seguito comprende sia il luogo del ritrovo che la presenza alla cena e soprattutto va sempre riportata grazie
LISTA:
-Sim1 (officina) (cena)

mi raccomando