Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Prime impressioni

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Street , ce la possiamo fare...mi manca solo l'ultimo dubbio: COME SI FA NON FARLE SCALDARE IL CULO....
    Chiedi al tuo amico mecca...se è possibile questa ipotesi (sono un ing. mecc.può darsi che ne ingarro una...): E' possibile che con il rodaggio gli organi debbano appunto "rodarsi" cioè creare quei gioghi naturali dovuti all'elasticità del materiale e alle lavorazioni che questi hanno subito, quindi una volta fatto il cambio dell'olio e fatti i mitici 800-1000 km il calore sprogionato diminuisca?
    Se invece dipende solo dal tratto verticale che passa sotto la sella...allora ci attacchiamo e ce la godiamo così...
    sinceramente non gliel'ho chiesto, per il semplice fatto che IO (avendo la Street con 250 km all'attivo su tutti i percorsi...) non lo avverto come fastidio!!!
    Non farti idee strane....non credere a chi ti dice che sia un calore che "scotta"!!! Lo avverti si....ma finisce li! Questa estate vedremo se da veramente fastidio! Per ora da piacere....quando è freddo!!! Considera che il motore sotto scalda, la marmitta scalda...TUTTO SCALDA!!! è normale!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    mah per me sta storia della tensione della catena non è tanto la soluzione...Anceh perchè io tra una catena tesa poco o troppo e questa sensazione che stiamo parlando per ci passa una bella differenza...Io ho un monster e come ho già riferito in altri post dopo la mia prova ho notato subito questo problema...E per me non è dovuto alla catena...Per quanto riguarda il discorso del bicilindrico beh se una moto ha più freno motore è solo un bene!
    Cmq io resto dell idea che tra tutte le moto che io abbia mai rpovato e ci metto dentro pure la bmwr1220r la street sia quella più equilibrata,divertente e gestibile che io abbia mai provato!

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da StreetTriple Visualizza Messaggio
    sinceramente non gliel'ho chiesto, per il semplice fatto che IO (avendo la Street con 250 km all'attivo su tutti i percorsi...) non lo avverto come fastidio!!!
    Non farti idee strane....non credere a chi ti dice che sia un calore che "scotta"!!! Lo avverti si....ma finisce li! Questa estate vedremo se da veramente fastidio! Per ora da piacere....quando è freddo!!! Considera che il motore sotto scalda, la marmitta scalda...TUTTO SCALDA!!! è normale!
    e con questo hai dissolto i miei dubbi...prenderò street triple bianca con cupolino basso e manigliona antirottura zavorrina.
    Aggiungerò GT moto alarm che gentilmente streettriple quando l'avrà installato mi dirà le sue opinioni.
    Furto e incendiocome assicurazione.

IL tutto si prenota, con anticipo di 1000€, il giorno 14 Dicembre (giorno del mio Onomastico) per immatricolazione a Gennaio e si spera primo giro entro e non oltre il giorno 28 Marzo 2008 (giorno del mio 30 esimo compleanno).

Speriamo bene...dopo il rodaggio con l'arrivo della primavera dobbiamo organizzare il raduno per quanti di noi sono diventati triumphisti junior e triumphisti mandando messaggi nei forum tecnici per la street!!!!.

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    cavoli....hai programmato tutto!!! sai già il giorno del 1° tagliando?

fossi in te ... la prenoterei subito!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    quoto per il raduno streettaro...............logicamente mezza strada per tutti,nn fatemi sparare 1000 km

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    cavoli....hai programmato tutto!!! sai già il giorno del 1° tagliando?

fossi in te ... la prenoterei subito!
    entro pasquetta....

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Allora ragassuoli... ho belle news!!!
    Preso da tutti questi dubbi...ho fatto la cosa migliore! Sono andato dal concessionario che ormai lo considero un amico!

Per quanto riguarda l'effetto ON-OFF è dovuto al fatto che la catena si allenta nelle fasi inziali con i primi km.... quindi avendo più "gioco" ogni volta che attacchi e stacchi il gas la catena "strattona" (perchè non è ben tirata).
    Al primo tagliando, la sistema, la tira e la regola a puntino, e il problema sparisce o diminuisce sensibilmente!
    ---
    ---
    ..
    Se la storia della tensione della catena è vera (onestamente ho qualche piccolo dubbio anch'io), beh ci hai tolto un peso dallo stomaco.
    Attendiamo fiduciosi il tuo 1° tagliando!!!

Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
    ---
    ---

IL tutto si prenota, con anticipo di 1000€, il giorno 14 Dicembre (giorno del mio Onomastico) per immatricolazione a Gennaio e si spera primo giro entro e non oltre il giorno 28 Marzo 2008 (giorno del mio 30 esimo compleanno).
    ---
    azzz si capisce che sei un'ingegnere!!! Comunque fossi in te farei il contratto, così la zavorra non ti può più rompere le balle, blocchi il prezzo e sei certo che la moto ti arriva per quando la vuoi.
    Ultima modifica di marmor; 10/10/2007 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Citazione Originariamente Scritto da StreetPao Visualizza Messaggio
    Una domanda per chi ha già avuto modo di provarla...io purtroppo ancora non ce l'ho fatta visto che mi sono rotto la zucca e quindi per qualche giorno non posso mettermi il casco...

Come esperienza ho quella su una Suzuki SV650 e posso dirvi che anche qui ho avvertito qualche strattonata aprendo il gas in curva... sinceramente non so in che modo influisca la coppia, che sul bicilindrico arriva subito a bassi regimi, oppure un leggero effetto on-off. Per chi ha già provato un bicilindrico, credete che sul tre cilindri Triumph questo effetto sia paragonabile?
    Ciao,
    io vengo proprio da una SV650 ed è vero, anche in questo modello si sente un leggero effetto analogo.. La Street l'ho solo provata prima di prenotarla (arrivo gennaio 08), per una mezz'oretta niente di più, da quel poco che posso dire non mi sembra ci siano differenze abissali rispetto all'SV per quanto riguarda l'effetto on/off.. Però insisto, ci son stato su solo mezz'ora!
    Saluti a tutti..

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da fisio79 Visualizza Messaggio
    quoto per il raduno streettaro...............logicamente mezza strada per tutti,nn fatemi sparare 1000 km
    E' andata ritorno più giretto...credo sia impossibile(ben che vada superi di gran lunga i 1000km complessivi , bisognerà fare due o forse tre zone distinte.

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    1000 km tra andata,ritorno più giretto mi sta bene.........nn mi voglio fare 1000 km solo per arrivare a destinazione!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima