sinceramente non gliel'ho chiesto, per il semplice fatto che IO (avendo la Street con 250 km all'attivo su tutti i percorsi...) non lo avverto come fastidio!!!Street , ce la possiamo fare...mi manca solo l'ultimo dubbio: COME SI FA NON FARLE SCALDARE IL CULO....
Chiedi al tuo amico mecca...se è possibile questa ipotesi (sono un ing. mecc.può darsi che ne ingarro una...): E' possibile che con il rodaggio gli organi debbano appunto "rodarsi" cioè creare quei gioghi naturali dovuti all'elasticità del materiale e alle lavorazioni che questi hanno subito, quindi una volta fatto il cambio dell'olio e fatti i mitici 800-1000 km il calore sprogionato diminuisca?
Se invece dipende solo dal tratto verticale che passa sotto la sella...allora ci attacchiamo e ce la godiamo così...
Non farti idee strane....non credere a chi ti dice che sia un calore che "scotta"!!! Lo avverti si....ma finisce li! Questa estate vedremo se da veramente fastidio! Per ora da piacere....quando è freddo!!! Considera che il motore sotto scalda, la marmitta scalda...TUTTO SCALDA!!! è normale!

e quindi per qualche giorno non posso mettermi il casco...