IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
perchè alternative valide ce ne sono poche
e perchè le inglesine mi piacciono, anche se non conoscono il bidet
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
perche' volevo un 1000, che mi potessi permettere. ho scelto tra le poche buone che il mercato offriva:
Aprilia rsv 1000
suzuki sv 1000 s
HondaVtr 1000
triumph sprint rs
ho scelto la migliore
Amleto e' un principiante....
io vado dal conce e faccio:la meglio che c'e'......![]()
Io ero andato per provarla e sono uscitto con un foglietto in mano e con un finaziamento acceso....miiiiinchia.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
semplicemente perchè è la migliore, bella, agile, scattante e tutte le volte che la monto mi fa venire un orgasmo multiplo!!!!![]()
vedo che non sono stato l'unico ad aver fatto l'acquisto al buio, la cosa mi rincuora molto
Perché non avevano più R1 in pronta consegna.
![]()
Io sono diventato stradista l'anno scorso a causa di un brutta frattura del polso facendo enduro, e mi sono comprato una hornet usata.
Poi ho cominciato a desiderare un moto più prestante, più apparisciente, in una parola più "figa".
Dopo aver girato il mondo, visto Kawa z 1000, brutali usate, Tuono, Morini, sono andato da un conce e ho provato la Speed.
Sono sceso e l'ho ordinata.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange