se ne vedo una che mi piace non faccio confronti,la prendo e basta(ovviamente se è ora di cambiarla),tra l'altro tutto quel che sapevo l'ho saputo dal conce,non avevo letto niente quando l'ho ordinata,idem con le precedenti.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io tenevo un suzuki poi ho visto in vetrina da un conce il daytona 955 giallo con bandiera inglese sul cupolino,colpo di fulmine.![]()
perchè ho scelto la mia moto?
ovvio perchè è una Rocket![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
facile...era la migliore qualità prezzo che ho trovato e poi non era la solita sv che hanno tutti e nomn è neanche sto granchè![]()
La prima Rocket l'ho vista nell'agosto del 2004 ad Agordo, l'ho frugata con gli occhi a forza di ammirarla, anche se non avevo un cavolo di soldi al tempo, dissi semplicemente "un giorno l'avrò anch'io" ... Poi arrivò il 4 agosto 2006!!!
Per la Speed invece è stato un caso: fuori dal conce, io e la tipa indeciso tra Speed e Daytona.. monetina.. esce testa e via con la Speed!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
dopo le moto da cross efuoristrada ho voluto cambiar vita (visto che nn potevo piu' andare sui campi da cross) e l'unica moto stradale che mi ha rapito e che avrei mai fatto.... e' stata la speed!! colpo di fulmine la inseguivo gia' mentre amavo il cross...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
amore a prima vista, colpo di fulmine, chiamatelo come volete ma mi ha letteralmente stregato
Ma sinceramente la passione per la moto la ho sempre avuta fin da piccolo ed , infatti , mio padre non si spiega da chi ho potuto riprendere visto , che in famiglia , nessuno la ama . Di due ruote , come potete leggere dal mio profilo, ne ho avuta piu di una ( li mancano il mio mitico scooter GEO e la Pegaso 125 ) e vi dico che le mie decisioni su quali prendere sono state sempre per colpi di fulmine tranne che per la speed . Qui c'è stato un'amore che è sbocciato un po per volta con sguardi appassionati e qualche toccatina qui e la fino al punto di prendere la decisione e fare il matrimonio .
R.A.T. Pescara .IT