ahhhhhh, ho sempre sognato un'escavatore in scala 1/1 come arredamento per la camera da letto!
ahhhhhh, ho sempre sognato un'escavatore in scala 1/1 come arredamento per la camera da letto!
IO per fortuna quest'anno mi salvo, non espongo e nemmeno vado a visitarlo !!!!!!!
E NE SONO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
echecazz....chiedevo se qualcuno ci andava....non che fosse contento di non andarci....uhauhauauhauha........
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
appena tornato da CERSAIE
( salone della ceramica e arredobagno)
4 giorni interi du' palle!!!!
Fortuna che la prima sera siamo usciti con tre tipe conosciute a Riccione.
Trooppo simpatiche le ragazze da quelle parti.
Sembrano quelle di Milano![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange