Nirvana, la vita è un sempre un compromesso, per quanto ci illudiamo che non lo sia![]()
Rifletti bene e scegli il male minore!!![]()
Nirvana, la vita è un sempre un compromesso, per quanto ci illudiamo che non lo sia![]()
Rifletti bene e scegli il male minore!!![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
bentornato
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
è meglio che resti, ce ne fossero di carabinieri come teOriginariamente Scritto da nirvana77
comunque ti capisco,
la disoccupazione, ti ha dato un bel mestiere, mestiere, di mer** , carabiniere![]()
Ma lo sai che ti voglio un bene dell'anima....Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
purtroppo............Originariamente Scritto da BigDave
beh.........cn 2bicchieri di aglianico a pranzo m'e'passata la malinconiaOriginariamente Scritto da bastard inside
![]()
aglianico, non sò che vgino sia ma mi hai fatto venire fameOriginariamente Scritto da nirvana77
filo come va tutto ok, vedo che sei rientrato al lavoro,io oggi ho rimontato la moto e tra poco (provo) a farci un giretto speriamo che non mi faccia male nulla cosi almeno la prox.. settimana vedrò di rientrare al lavoro pure io, sono più di 1 mese che mi giro i pollici .
Ciao bello...si per adesso tutto bene...e' una figata tornare sul foro al 100%....divertiti anche per me....con sto tempo un giretto deve essere proprio il massimo, non vedo l'ora anche io!!!!Originariamente Scritto da samuel.p
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
o vedi di rimettere la moto in piedi alla svelta che dobbiamo iniziare ad organizzarci per fare qulche uscita.