Qualcuno ne sa qualcosa??
Quanto costa
Che rapporti( leva- pistoncino)
Come va ??
Grazie
![]()

Qualcuno ne sa qualcosa??
Quanto costa
Che rapporti( leva- pistoncino)
Come va ??
Grazie
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

e' una 19x21 costa circa 145 euri (miglior offerta su ebay xke' costerebbe di piu') e va benissimo x la strada...meno per la pista....ha il sensore stop integrato e si accompagna benissimo con la 1050....esteticamente intendo...ha la stessa leva della vecchia nn radiale..
e' affidabile
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io ho montato sulla tigre pompa radiale nissin, credo che sia una 19*21
completa di interruttore stop, serbatoio olio con supporto e manetta per lo specchio e senza specchio.
pagata 210,00 €, ma in rete si trova a meno, mi sembra di aver sentito parlare ache di 160.00 €.
secondo me va bene, freni modulabili, potenti, nessuna perdita o trasudamento d'olio dal pistoncino,
riassumendo ne sono soddisfatto
la pompa è questa
![]()

una buona pompa x uso stradale
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

io ce l'ho sulla sprint, per strada pompa molto di più dell'originale

una bella pompa fa sempre piacere.....
Comunque secondo me è una mezza ciofeca, se si cambia la pompa originale per una radiale è meglio andare su altre, tipo brembo o Pt.... la nissin sente molto lo sforzo prolungato.... come quella originale del resto, e poi è "grossa"..
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it