Sem dobbiamo fare flic e floc...
stesso numero di messaggi
spesso un rutto vale più di mille parole
quoto
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma ora quando sono in giro'cn la 50 special il saluto lo devo fare lo stesso o no?...nn e'che poi mi vedono salutare su sta cosina azzurra e mi prendono pure x il culo?....![]()
mah.. io saluto le moto anche quando sono in bicicletta... saluterei pure gli sputer, ma non mi salutano mai, e ad alzare il braccio avendo la quasi totale certezza di non essere salutato mi da fastidio
molto spesso, anche nella guida veloce penso più a salutare i motociclisti che a fare una bella curva. Non è raro che in condizioni di quasi grattata di saponetta, lasciassi una mano per salutare!
Magari in città saluto con la testa, se proprio ho le mani occupate
Se in moto siamo in due, il o la zavorrina ha il compito di salutare tassativamente tutti!
Quando sorpasso, auto o moto, saluto sempre col piede, se mi hanno agevolato nel sorpasso.
Non lampeggio mai per salutare.. magari per il velox si... oltre a fare il gesto con la mano del palmo dall'alto verso il basso.. Non è raro che acceleri per raggiungere una moto davanti a me e avvertire del velox fisso
poi.. il tallone a sfiorare la terra in caso di fondo sdrucciolevole o brecciolino, e... saluti a tutti i bambini
tra angeli ci si saluta, no?
lamps!
V
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
anch'io benchè sono zavorrina saluto sempre.. anche se non guido io.. il saluto lo faccio sempre![]()
bella e...brava!!!!