Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
da parte tua non mi ritengo per niente offeso, piuttosto potrei sentirmi offeso, e sottolineo potrei dalla chiosa di japkiller, se non fosse cosi' ridicola dopo tutta quella sparata sulla possibilità che offre il forum di dire la propria

a proposito jakiller.....ma secondo te, ma riflettici bene, quelle cose che ho detto di Fiamma Tricolore le pensano solo quelli di "sinistra" ?

Perchè non discutiamo insieme di quello che ho detto io piuttosto che tirare fuori la solita musichetta e glissare sul resto ?
Dire la propria non vuol dire criticare le idee degli altri apertamente come hai fatto tu con riferimenti specifici ad Ettore, dire la propria è dirla e basta, e quello che hai detto tu di fiamma tricolore SI, le pensano solo quelli di sinistra...
Non sto quindi glissando su nulla, sei stato tu a chiedere di non fare propaganda politica sul forum (che Ettore, come detto da molti, non fa, egli espone civilmente una sua idea da rispettare in quanto tale) con un post che non c'entrava nulla nello spirito di questo posto, e non mi sembra di essere l'unico ad averlo rimarcato.... hai... come dire.... SBAGLIATO!! Tutto qui, basta riconoscerlo, mica ci si deve incazzare se le opinioni espresse non rispettano le tue aspettative... mica siamo in unione sovietica
Se ti senti offeso da quello che ho detto vuol dire che ho colpito nel segno....