Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
È cosa già vista, e ognuno ha sempre detto la sua. Un incidente automobilistico di indubbia gravità ci ha portato a parlare di emigranti e a volte di razzismo. Oggi ci sono stati i saluti romani, che ci vuoi fare. L'importante é fare in modo che non siano questi estremismi ad aver ragione nel forum ma bensì la nostra passione comune, la capacità che c'é in ognuno di noi, dopo aver espresso qualsiasi tipo di estremismo, a ritornare ad un dialogo sereno tra diversi. Trovo questo aspetto speciale, un aspetto che rende questo forum straordinario nel suo genere. È ovvio che le cadute di stile, o che le espressioni colorite non possono essere eliminate, l'importante é che non lascino delle divisioni laceranti. Io faccio parte di un gruppo di motard dove probabilmente nessuno la pensa come me. Non é questo che vado cercando, é l'umanità, la simpatia, le risate, la capacità di convivenza delle nostre differenze che mi piace, che mi da speranza nel futuro.
ma questa è esattamente la stessa filosofia che ha ispirato e me e che continuerà a ispirarmi su questo forum

io ho la fortuna, forse a differenza di qualcun'altro, di frequentare gente di ogni razza, colore, religione, credo politico e numero di scarpe


Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Luigi è' di certo piu' propagandistico il tuo intervento che tutti i topic aperti da Ettore.
nel forum ci sono migliaia di topic e di certo uno scambio di opinioni anche di temi politici in qualche topic non trasformerà questo forum in "qualcos'altro" sempre che non si inizino "guerre personali" verso idee/ideologie diverse dalle proprie o persone che non la pensano come noi.




io veramente trasecolo, ondeggio e mi accascio a leggere certe cose

ma voi li leggete veramente i post o guradate solo le figure ?

Adesso mi devi spiegare a cosa avrei fatto propaganda esponendo, neanche delle opinioni, ma dei fatti o vuoi negare quello che ho scritto ( a parte Ettore sul quale potremmo parlare all'infiito senza giungere ad una conclusione)