Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: Il forum non deve servire per fare propaganda politica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Che sia stato più propagandistico l'intervento di Luigi o il post di Ettore é un argomento che mi sembra veramente

assolutamente no visto che il titolo dice "il forum non deve servire per fare propaganda politica"

quindi mi sembra che il tuo intervento sia del tutto errato.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    credo che da persone come Ettore abbiamo in molti da imparare.

da quando e' entrato in questa comunita' l'ho seguito con una certa attenzione.
    mai. e dico mai ho ravvisato nei suoi inteventi un tono tendenzioso o provocatorio.
    anzi , mi pare di potergli riconoscere un atteggiamento di gran rispetto e sano desiderio di costruttivo confronto proprio con chi la pensa in modo differente da lui.
    non a caso alcuni degli interventi piu' apprezzabili e sensati di questo topic vengono proprio da persone di sinistra e di cui , pur essendo io di centrodestra ho grandissima stima.

aggiungo una cosa se permettete parlando di fastidio...

a darmi fastidio non e' tanto il fatto che certe persone si facciano tatuare Mao o la svastica, il Che' o chealtro..
    ma il fatto che si proclamino testimonial per la vita di una ideologia di cui non sanno un beato nulla.
    ma vedi quanti ragazzi portano la maglietta del Che' e se gli chiedi chi e' stato senti che ti rispondono.
    per non parlare poi dei neonazisti.
    quelli che l'olocausto non e' mai esistito...

magari questo non e' il luogo adatto.
    o forse si.
    ma io credo che parlare civilmente di politica e ideali non puo' che farci bene e accrescere la nostra capacita di tollerare e comprendere.

cominciamo da qui.
    comincio io!!

Ciao Luigi , ciao Ettore!

buona serata ragazzi!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Passo e chiudo, ci vediamo altrove
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di abesapien
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    a darmi fastidio non e' tanto il fatto che certe persone si facciano tatuare Mao o la svastica, il Che' o chealtro..
    ma il fatto che si proclamino testimonial per la vita di una ideologia di cui non sanno un beato nulla.
    ma vedi quanti ragazzi portano la maglietta del Che' e se gli chiedi chi e' stato senti che ti rispondono.

o forse si.
    ma io credo che parlare civilmente di politica e ideali non puo' che farci bene e accrescere la nostra capacita di tollerare e comprendere.

cominciamo da qui.
    comincio io!!

buona serata ragazzi!
    Quoto. Detto questo, c'é poco da aggiungere. Buona serata

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    assolutamente no visto che il titolo dice "il forum non deve servire per fare propaganda politica"

quindi mi sembra che il tuo intervento sia del tutto errato.

Si, ma non é il tema proposto da Ettore e visto che penso che né Ettore né Luigi abbiano fatto propaganda penso di non essere in errore nel ritenere l'argomento

Scusa, non vorrai litigare anche su questo, soprattutto dopo che avevo già dato il mio passo e chiudi
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Mio dio!! Sto via un paio di giorni e mi va a scoppiare tutto questo finimondo.
    Beh ho letto tutti i post ( aiutato da tre caffè) e mi sento di dire solo due cose:

1) Ettore è persona garbata e non mi sembra che faccia propaganda politica neanche in maniera sotterranea.Nonostante ciò non posso essere più lontano dalle sue idee.

2) l'apologia di fascismo è comunque ad oggi un reato, e questo mi sembra che riguardi da vicino i moderatori.

Passo e chiudo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, ma non é il tema proposto da Ettore e visto che penso che né Ettore né Luigi abbiano fatto propaganda penso di non essere in errore nel ritenere l'argomento

Scusa, non vorrai litigare anche su questo, soprattutto dopo che avevo già dato il mio passo e chiudi
    tranquillo Natan io non litigo mai (o quasi) nonostante tu abbia torto (il tema di questo topic non è quello di Ettore ma quello di Luigi) non vado oltre perchè quello che dovevo dire l'ho detto per il resto quoto in toto il Tony ed auguro a tutti una buona serata.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    credo che da persone come Ettore abbiamo in molti da imparare.

da quando e' entrato in questa comunita' l'ho seguito con una certa attenzione.
    mai. e dico mai ho ravvisato nei suoi inteventi un tono tendenzioso o provocatorio.
    anzi , mi pare di potergli riconoscere un atteggiamento di gran rispetto e sano desiderio di costruttivo confronto proprio con chi la pensa in modo differente da lui.
    non a caso alcuni degli interventi piu' apprezzabili e sensati di questo topic vengono proprio da persone di sinistra e di cui , pur essendo io di centrodestra ho grandissima stima.

aggiungo una cosa se permettete parlando di fastidio...

o forse si.

cominciamo da qui.
    comincio io!!

buona serata ragazzi!
    Ultima modifica di Black Death; 09/10/2007 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ed io al moderatore tonydaytona chiedo:

ma vai a fare la gara di kart?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Mio dio!! Sto via un paio di giorni e mi va a scoppiare tutto questo finimondo.
    Beh ho letto tutti i post ( aiutato da tre caffè) e mi sento di dire solo due cose:

1) Ettore è persona garbata e non mi sembra che faccia propaganda politica neanche in maniera sotterranea.Nonostante ciò non posso essere più lontano dalle sue idee.

2) l'apologia di fascismo è comunque ad oggi un reato, e questo mi sembra che riguardi da vicino i moderatori.

Passo e chiudo.
    ecco perche' ci affidiamo al vostro buon senso

...non senza incrociare spesso le dita

vado a casa a magna'.

ri buonaserata!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    casaaaaaaa

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima