Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan beh non è facile, non c'era la mia musa ispiratrice Originariamente Scritto da fearless e' arrivata una Lady vi siete messi d'accordo voi due stasera????
LadyB
buonasera LadyB
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
buonasera....RUFFIANO!!!!
Originariamente Scritto da LadyB vi siete messi d'accordo voi due stasera???? no, perchè non mi riferivo a te
Originariamente Scritto da Silvan no, perchè non mi riferivo a te ah, ecco....
Originariamente Scritto da LadyB buonasera....RUFFIANO!!!! e' la seconda volta oggi che mi dai del ruffiano
Originariamente Scritto da fearless e' la seconda volta oggi che mi dai del ruffiano sicuro???? non è stato ieri???
Originariamente Scritto da LadyB sicuro???? non è stato ieri??? si si...volevo vedere se eri attenta
tra moglie e marito..........fear non ci mette il dito...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless si si...volevo vedere se eri attenta ho superato l'esame allora!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tra moglie e marito..........fear non ci mette il dito... bruno, io sto ancora aspettando....
Ultima modifica di LadyB; 07/01/2010 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum