io penso di prenderne uno trasparente, e personalizzarlo interponendo tra serbatoio e paraserbatoio un adesivo, tipo l'adesivo del nick, triple inside o roba del genere!
ciao!
io penso di prenderne uno trasparente, e personalizzarlo interponendo tra serbatoio e paraserbatoio un adesivo, tipo l'adesivo del nick, triple inside o roba del genere!
ciao!

Guarda se ti può essere utile questa discussione che ho aperto qualche tempo fà:
http://www.forumtriumphchepassione.c...nalizzati.html

secondo me sul bianco stà da dio il paraserbatoio carbonio...speciale
qualcuno ha messo quello originale? a me sembra molto bello (è "pieno" e non tipo lisca di pesce come gli altri) ma proprio dal concessionario (!!!) mi hanno detto che non è granchè come tenuta..qualcuno ne sa qualcosa?
A me il concessionario ha regalato il paraserbatoio in carbonio...peccato che la Street arriverà tra qualche mese.
Ovviamente il carbonio non è elastico come gli altri materiali, ma credo che se l'applicazione dell'adesivo venga fatta con un minimo di attenzione non dovrebbe esserci alcun problema di tenuta.
Io sulla Street nera ho messo il paraserbatoio nero del Forum e ci sta che é una meraviglia.
Io sulla bianca metterei quello trasparente.
sulla street bianca quello con la union jack è la morte sua. qualcuno ce l' ha? E' fatto a ''foglietto'' o è un po' spesso?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
quello trasparente lo avevo nell' hornet e a distanza di 2 anni andava ancora bene......... per la street forse metterò quello del forum ma sono indeciso tra i 2 modell.........

Ciao Bella gente...quanti di voi hanno messo la il paraserbatoio con la union jack sulla street nera?