ciao a tutti non so neanche più chi ci sia di quelli che conosco,è tanto che purtroppo non ho il tempo di scrivere,ed è anche tanto che non prendo la mia moto,per la precisione dallamia caduta,quindi da giugno...![]()
ciao a tutti non so neanche più chi ci sia di quelli che conosco,è tanto che purtroppo non ho il tempo di scrivere,ed è anche tanto che non prendo la mia moto,per la precisione dallamia caduta,quindi da giugno...![]()
bentornato, mi dispiace per l'accaduto........cerca di trovare il tempo, qui dentro si sta davvero bene!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
BENTORNATA, l'importante non è quanto si scrive, ma quello che si scrive !!!
![]()
ciao tuiiti!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
domani dovevo andare sul bracco con la mia moto e invece sono malata uffa
io mi presento ora......ciauzzz
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
piacere di conoscerti effettivamente non c'è nessuno di quelli che conoscevo gia
Bentornata piccola tweety. Anch'io ci sono e scrivo raramente ma essere qui è sempre un piacere. Stammi bene e salutami la tua stupenda città. Quando ero militare passavo più tempo lì che in Accademia!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange