
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...bastava un semplice "per Marco Manila", ma vabbè, grazie per tutti i Dott. Sig. ecc ecc
Dunque, quando ho creato le odierne sezioni tecniche dedicate ai vari modelli ho dovuto fare delle scelte: alcune sezioni contengono infatti le discussioni di modelli tecnicamente simili ma molto diverse come la Tiger e la St, altre sono invece dedicate a moto che hanno molto in comune come la Daytona 675 e la neonata Street Triple, altre ancora invece sono dedicate a modelli molto diversi tra loro esteticamente e tecnicamente come quella dedicata alle Classic e alle Cruiser anche se ovviamente una Rocket ha poco da spartire con una Bonneville, ma le poche discussioni aperte su tali modelli mi hanno portato a unirle tutte in una unica sezione piu viva.
Mi sono subito accorto però che il problema Daytona esisteva: con questo nome infatti si può indicare la gloriosa e affascinante Sportiva 955i da cui deriva la Speed Triple, oppure la prestante e affilata 675. Il dubbio era: metto la Daytona 955 nella vivissima (anche troppo) sezione della Speed oppure in quella con la Daytona 675 e la Street? Bhè, dopo una serie di ragionamenti fatti con i ragazzi dello Staff ho pensato di mettere inizialmente le discussioni della Daytona 955 con quelle della Daytona 675, per evitare confusione, ma effettivamente forse non è la scelta migliore.
Visto che non è la prima volta che mi viene fatto notare vedrò con i ragazzi se non sia il caso di mettere le discussioni della Daytona 955 con quelle della Speed mantenendo quelle della Daytona 675 nella sezione dedicata a lei e alla Street: vi farò sapere presto qualcosa.