Ciao ragazzi. Buona strada a tutti
Ciao ragazzi. Buona strada a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ciao ragazzini, tutto bene? Oggi prenderò lo scooterino 50 per andare al lavoro, un mezzo da combattimento che se dovessero fermarmi
Sembra quasi una giornata dove potrebbe arrivare anche la neve.
Buona giornata a tutti!!!![]()
Le verre est un liquide lent

..ciao a tutti!!..che tempo!..poco fà nevischiava..niente moto oggi;devo cambiare la gomma dietro che è da verbale,ma questo,la prossima settimana.Ieri sera,dopo tre mesi,sono riuscito a "sparare" via quello schifo di calcolo che a ferragosto mi aveva tenuto per quasi 30 giorni k.o.,tutto tagliente,sono riuscito a tirarlo via da solo...mi si era incastrato nell'uretra e non voleva uscire..ho dovuto usare le presselle..ora stò proprio bene,però...ci sentiamo dopo ora vado a prendere un"campari" e poi vi spiego...ciao amici!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Buongiorno a tutti amici......over40......e a tutti i![]()

ciao cari over auguro a tutti voi una splendida giornata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Ciao a tutti Over!
Torino, freddo cane e tempo di m####!!!!!!
Io odio il freddo.... e più cresco (invecchio pare brutto...), peggio é!!
Tiziano scusa, ieri non ti ho più risposto...
Si, le ho viste le foto della tua verdona...
Però una diagnosi approfondita ce l'abbiamo?
Il Petti che dice? Siam ancora in prognosi riservata?
Mal che vada si ritira su e si cambia, ci hai pensato? Se si cosa fai? Nuova 2008 o 2007?
Lo so che é "brutto" pensare di vendere "un amore", scusa per la domanda, ma il senso son certo che l'hai capito..
Lamps..
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ciao
La diagnosi e' moolto grave ma volendo e' riparabile ma molto volendo.
Se l'assicurazione non rompe e scuce la pecunia senza obbligo alla riparazione mi sa' che ci scappa la 2008.
L'unica cosa di su cui mi devo ancora informare bene sono i colori, perche' credo che il verde non ci sia.![]()
Naturalmente Over!!!!!!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Naturalmente Over!!!!!!