Dopodomani sono a casa anch'io ma preferirei andare al lavoro!
Dopodomani sono a casa anch'io ma preferirei andare al lavoro!
Naturalmente Over!!!!!!
Non prendertela, sono sicuro che il futuro ti sorriderà, te lo auguro.
Ora vado a nanna e mi recupero un'oretta con il passaggio dall'ora legale a quella solare.
Buonanotte a tutti, cari over ... e attenti alla pag. 50 con 500 post, e via con il 7, numero meraviglioso.![]()
Le verre est un liquide lent
Notte!
Naturalmente Over!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
PRESENTE!
Buona Domenica a tutti!
Naturalmente Over!!!!!!
Chi non dorme si risveglia, dicono. Fatto colazione?
![]()
ciao Natan,Tiziano e tutti gli altri......buona domenica! ..il sottoscritto è al lavoro e ne avrà fino alle 16;spero che,malgrado il cielo coperto,di riuscire a fare un giretto quando tornerò a casa...freschino stamattina,ma và ancora bene...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Grazie chelito per l'augurio, spero che non sia troppo frustrante per te sapere che dopo colazione io andrò a farmi un giretto su due ruote. Qui il tempo sembra tendere al bello anche oggi.
dicono che ad una certa età si ritorna ad essere un po' bambini ... che bello!![]()
Ultima modifica di natan; 28/10/2007 alle 07:29
Buon giorno a tutti...anche qui il tempo non "butta" male ! Anch'io andrò a farmi un giretto fra poco... ma cosa scegliere oggi la speed o la spint ... mha!?
Sorry, SPRINT....
Ultima modifica di legio55; 28/10/2007 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica