tieni duro Tiziano... forse il più è passato!!!!
P.S: BUONA GIORNATA A TUTTI I VECCHIACCI DEL FORUM!!!
P.P.S. ma arrivati al decimo capitolo ci regalano una bambolina?![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao carissimi amici, buona giornata, vi lascio per due giorni e vi ritrovo gia sul 6, ciò messo una cifra a leggermi tutti i post.![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Cioa presidente, ma dove vai sempre in giro?![]()
Le verre est un liquide lent
Carissimo Tiziano, come va la guarigione? sulla moto ho letto che non hai ancora notizie precise
Caro Natan, spero tu stia bene, il sabato e la domenica da settembre in poi per me son giorni inpegnativi, sono presidente di una società di calcio con 250 ragazzi, ed il sabato sono al campo dalle 14 alle 20 la domenica partita alle 10poi pranzo ed il pomeriggio si va a vedere la prima squadra ed è passata anche la domenica,
Caro Chelito bella la foto con tuo fratello son contento per voi e sopratutto per vostra mamma. Ps ora devi far canbiare lo scouter a tuo fratello e fargli comprare almeno una Triumph![]()
Ultima modifica di giulio; 15/10/2007 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao a tutti, giovani nel cuore!!
Passato buon week? Speriamo!
Torino giornatina grigia, ma se tanto mi da tanto, migliorerà...
Tiziano, sono contento di saperti in ripresa!!
Lo scriverò solo una volta "sull'over 40", non voglio annoiarvi; il 3 novembre ore 14,30, c'è l'inaugurazione della nuova sede della concessionaria dei miei amici ad Alessandria... Se qualcuno dei "piemonti" e non, volesse farci un salto... ci sarà anche Biaggi (e speriamo la Pedron)... Per info, son qui...
Domenica a Misano invece, sulla sua Triumph tiger oro, corre il mio amico Andre... tifare non guasta...
Ciao nè, a più tardi...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
...buongiorno a tutti !! Sono sveglio da poco (ho fatto la notte al lavoro..),e ora devo ripartire..non ho voglia di prendere la macchina..(come al solito) ..e nello stesso tempo mi girano le balle usare la moto per andare al lavoro..va bè mi devo svegliare per bene....Giulio,mi fà piacere che hai letto il post..per me è una cosa importante riallacciare i contatti con mio fratello;abbiamo avuto entrambi delle vicissitudini e ora,grazie a Dio, le cose sembrano essersi messe a posto. Lo stò spingendo a prendersi una Scrambler,e a sbarazzarsi del plasticone,ma molto probabilmente punterà sul Bmw GS....vedo anche che c'è il grande Steu!!..ciao,stai bene? Credevo di vederti a Biella!! Bene,vado a darmi una lavata al muso e poi parto....buona giornata a tutti!! Tiziano,come stai;và meglio?
Ultima modifica di Chelito; 15/10/2007 alle 08:09
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Quoto la bambolina![]()
Le verre est un liquide lent