ciao Luigi, ho letto il tuo ultimo post, ti voglio bene![]()
ciao Luigi, ho letto il tuo ultimo post, ti voglio bene![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
sul fatto di incontrarci, per festeggiare la guarigione di Tizziano sarebbe una bellissima cosa![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Presente e contentissimo del vostro interessamento.
Fino al 26 OTTOBRE ho i punti dopodiche' ci si puo' organizzare.
Per la guarigione della moto meglio rinunciare!
Lampssss
Naturalmente Over!!!!!!
..provocazioni??.........quali provocazioni??....non capisco!!!.....quello nella foto NON so io...mai e poi mai ce la farei a maltrattare così "il Cardinale"...magari qualche anno fà...ma ora con la canizie...
Ultima modifica di Chelito; 15/10/2007 alle 12:48
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
grazie luigi per la risposta.che certamente ha un suo perchè...come vedi seguo,rilassante è vero..piacevole.
chelito,non sapevo della tua passione per la musica...
grigio,una curiosità che solo in parte è stata soddisfatta in questo sito sarebbe una buona ''recensione e confronto,prova approfondita e ''appuntita''della bonnie 2008 in confronto con la 2007 fatta da un buon utente .
perchè ho dato in permuta una klt per una bonnie al conce di alessandria , che per altro non conosco (chi lo conosce?, come è?)in cambio di una bonnie 2008 che ritirerò a gennaio.
ora nell'attesa cerco informazioni che mi confermino nella scelta fatta piu con il cuore che con la testa...
Ciao Giovanotti. Discussioni utili? Utili a chi? E cosa vuol dire utile? Io passo di qui come da un bar. Mi bevo il mio caffé virtuale e sparo due cazzate. Se qualcuno mi stimola reagisco, e questo per me é utile.![]()
Le verre est un liquide lent