Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
Salve ragaz!
qui' in Emilia il tempo e' discreto, tant'e' che e' da aprile che vado praticamente solo in due ruote

Visto che nessuno dei boss ti ha risposto, lo faccio io anche se son novello .... Stai tranquillo che arriverà il brutto tempo; sta per arrivarmi la Street, e quando ritiro un moto nuova è tradizione che cambi in brutto il tempo, in qualsiasi stagione; la ritiro sempre sotto la pioggia....

sono un po' nuovo ed ancora non ho molto scritto, ma ho visto questo mega thread e... be', sono over 40 e quindi....

me lo sono letto tutto ma non ho capito una roba: perche "over 40....6"?
ma che, ci sono stati altri 6 thread cosi?

Proprio così ; ogni 50 pagine si chiude il forum, ma c'è una "convenzione" per rinnovarlo; in questo caso il 6 è proprio il 6° thread ('c'sa vrev po dir sto thread? - visto che sei di Modena dovresti comprendere il dialetto bolognese)

e poi, devo dire la verita', mi stupisce trovare gente che conosce e apprezza Metheny, Steps ed il buon caro vecchio e compianto Edges.... e allo stesso modo i Tool

... la classe non è acqua!

allora qualcuno apprezzera' anche di Joni Mitchell, gli Uzeb, ma anche i Pink, e i Police... ed allora perche rinnegare le passioni giovanili (mai sopite del tutto) di Vangelis o Jarre e di tutta la banda dei vari elettronici.... o i dischi di Mina e degli Inti Illimani ascoltati nel "mangiadischi" sulla Mini di mia zia quando mi riportava a casa dopo la scuola.....

esagero?
non esageri

ps: se da Modena hai voglia di unirti a dei bolognesi per qualche giretto (ormai la prossima primavera) fammi un fischio! in giugno c'è il nostro giro classico all'Abetone; ho anche il nome di un ottimo ristorantino, forse l'unico veramente ok in zona
Ciao
PS: ti sei registrato nell'elenco Over?