ciao a tutti...in realtà non posso ancora considerarmi triumphista in quanto la street l'ho solo ordinata ma deve ancora arrivarmi. ho 38 anni e sono motociclista solo da meno di due. ho appena venduto con molto rammarico la mia prima moto un FZ6, la moto che mi ha fatto conoscere questo nuovo fantastico mondo. ormai la mia casa è piena di riviste motociclistiche, poster, sfondi per pc etc.. tant'è che mia moglie mi crede mezzo impazzito. non faccio più un passo senza di lei, faccio parte di un motoclub ed un giorno del fine settimana (l'altro sto con la famiglia) è dedicato ad un giro in moto (di almeno 500km). non sono voluto passare ad una sportiva perchè usando la moto, si per andare al lavoro ma prevalentemente il w.e. andando a cercare passi di montagna, ho appurato che con la mia naked, prima di tutto mi divertivo tantissimo e poi stavo tranquillamente insieme se non davanti al gruppo delle supersportive quindi la mia scelta è caduta sulla street che dalle prestazioni promette molto di buono. ora sono 20 giorni che sto senza moto e ne mancano ancora una quindicina all'arrivo della street...che tristezza...non pensavo fosse cosi dura... saluti a tutti