Anche se ormai non scrivi piu da un pezzo ti faccio un mondo di auguri fratellone....![]()
Anche se ormai non scrivi piu da un pezzo ti faccio un mondo di auguri fratellone....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
GRAZIE MILLE FRATELLONE LO SAI CHE SONO DIVENTATO UN Pò CACCA MA VEDO CHE TI RICORDI SEMPRE DI ME MI FAI COMMUOVERE GRAZIE FILO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non leggo i messaggi o messenger altrui sorry . . .
Ah!! io mi sento molto bene, toccando ferro![]()
Ultima modifica di Ghino; 15/10/2007 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
Non so chi tu sia ma ti faccio comunque un sacco di auguri![]()
Le verre est un liquide lent
we vi lascio soli x un pò e litigate ................e su fratelloni datevi un bacino e fate pace x me hahhahahaahahahhaah ciao branco di matti e grazie pure a te natan
Tanti auguri Samuel.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
auguri bell'om!!!!!
fatti sentire piu' spesso!!!!![]()