Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Urge legge severa x chi comette incidenti mortali.......

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007

Urge legge severa x chi comette incidenti mortali.......

Ancora un morto x colpa di gente ubriaca......non se ne può davvero più.......urge che il GOVERNO prenda provvedimenti al più presto, che i colpevoli vengano PUNITI, e non come il caso del bimbo di 3 anni, investito da dei motociclisti di cui uno minorenne, e poi rimessi entrambi in libertà, davvero VERGOGNOSO addirittura uno dei due è stato festeggiato al ritorno a casa
    In che mondo viviamo....più andiamo avanti più peggiora
    ......................................................................................................

Pescara, ubriaca alla guida uccide una ragazza
    Ancora una vittima per incidente d'auto causato dall'alcol. È successo a Francavilla al Mare, dove una giovane di 27 anni, di Pescara, è morta nella notte dopo essere stata investita da una vettura guidata da una donna ubriaca. L. M. stava attraversando la strada in una zona interdetta al traffico, quando è stata travolta dal veicolo che procedeva ad altissima velocità. L'investitrice, A. T., russa di 34 anni, è stata arrestata per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Fermata dalla Polizia Stradale a bordo di una Fiat Punto a lei intestata, alla donna - che, con regolare permesso di soggiorno, risulta residente a Varese, domiciliata a Pescara e commerciante - è stato riscontrato un tasso alcolico sei volte superiore quello consentito. Subito dopo l'incidente Lorena Mucci era stata ricoverata in gravissime condizioni nell'ospedale a Pescara, dove è morta nella notte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    In realtà fra ieri sera e stamattina sono TRE i morti...
    Oltre quello citato da te ci sono anche un camionista ubriaco che ha investito un ciclista e un cocainomane di merda che ha fatto lo stesso con un passante...
    Ma i nostri bravi governanti si stanno riempiendo la bocca da setimane con "nuove misure repressive di queste tipologie di incidenti".....
    Il MAstello addirittura sbandiera norme che in flagranza di reato portino alla galera fino al processo... (e dove li mettiamo i "flagranti" se le carceri son piene e bisogna promulgare l'indulto??)

Caro Vale... stiamo a vedere....
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Questi giornalisti, notizia che tira notizia buona. Se guardo ai morti per incidenti automobilistici che ci sono non mi é difficile pensare che qualcuno, di tanto in tanto, un bicchierino di troppo l'avesse in corpo. Oro sembra che si stia dilagando il problema. Dei morti del sabato sera se ne parla da anni e anni, eppure i giornalisti ne hanno dato importanza solo a tratti. È sicuramente un problema e va risolto, un problema però che dev'essere toccato caso per caso. Non vorrei che si trattasse nello stesso modo uno che supera di un niente il limite stabilito e uno che lo supera alla grande. Poi, non vorrei neppure che si creasse un clima di incriminazione in una società dove veniamo spinti a bere un amaro per essere in armonia con la natura e l'efficacia in situazioni difficili (vedi certe pubblicità). I punti di vista sono tanti e a volte in noi ne prevale uno piuttosto che un altro, l'importante é non esagerare sennò fra un po' diventa logico chiedere la pena capitale.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Questi giornalisti, notizia che tira notizia buona. Se guardo ai morti per incidenti automobilistici che ci sono non mi é difficile pensare che qualcuno, di tanto in tanto, un bicchierino di troppo l'avesse in corpo. Oro sembra che si stia dilagando il problema. Dei morti del sabato sera se ne parla da anni e anni, eppure i giornalisti ne hanno dato importanza solo a tratti. È sicuramente un problema e va risolto, un problema però che dev'essere toccato caso per caso. Non vorrei che si trattasse nello stesso modo uno che supera di un niente il limite stabilito e uno che lo supera alla grande. Poi, non vorrei neppure che si creasse un clima di incriminazione in una società dove veniamo spinti a bere un amaro per essere in armonia con la natura e l'efficacia in situazioni difficili (vedi certe pubblicità). I punti di vista sono tanti e a volte in noi ne prevale uno piuttosto che un altro, l'importante é non esagerare sennò fra un po' diventa logico chiedere la pena capitale.
    Nat, quando ti leggo mi rendo conto che il buon senso, la moderazione e la tolleranza non hanno colore o bandiera politica. Credo tu ed io non siamo "dalla stessa parte del cielo" al riguardo, ma non mi é quasi mai capitato di essere in disaccordo con te...
    Bellla storia! Speriamo di raccontarne sempre di più!!

Lamps.
    gigi
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    Ancora un morto x colpa di gente ubriaca......non se ne può davvero più.......urge che il GOVERNO prenda provvedimenti al più presto, che i colpevoli vengano PUNITI, e non come il caso del bimbo di 3 anni, investito da dei motociclisti di cui uno minorenne, e poi rimessi entrambi in libertà, davvero VERGOGNOSO addirittura uno dei due è stato festeggiato al ritorno a casa
    In che mondo viviamo....più andiamo avanti più peggiora
    ......................................................................................................

Pescara, ubriaca alla guida uccide una ragazza
    Ancora una vittima per incidente d'auto causato dall'alcol. È successo a Francavilla al Mare, dove una giovane di 27 anni, di Pescara, è morta nella notte dopo essere stata investita da una vettura guidata da una donna ubriaca. L. M. stava attraversando la strada in una zona interdetta al traffico, quando è stata travolta dal veicolo che procedeva ad altissima velocità. L'investitrice, A. T., russa di 34 anni, è stata arrestata per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Fermata dalla Polizia Stradale a bordo di una Fiat Punto a lei intestata, alla donna - che, con regolare permesso di soggiorno, risulta residente a Varese, domiciliata a Pescara e commerciante - è stato riscontrato un tasso alcolico sei volte superiore quello consentito. Subito dopo l'incidente Lorena Mucci era stata ricoverata in gravissime condizioni nell'ospedale a Pescara, dove è morta nella notte.
    Vale io sono d'accordo che ci voglia una legge più severa come in America magari perchè non se ne può più di questo bollettino di guerra che tutti i giorni o quasi leggiamo ma per quanto riguarda i ragazzi che hanno investito il bimbo di tre anni ti devo dire che sono stati messi in libertà non perchè non verranno puntiti ma perchè la legge parla chiaro non puoi tenere una persona in carcere se non ci sono determinati presupposti che possono essere ad esempio pericolo di fuga inquinamento delle prove ecc..........e uno di loro inoltre è un minore.

Avranno un normale processo e se verranno condannati andranno in carcere ma non dimentichiamo che hanno anche la condizionale quindi non è detto.

Questo purtroppo è il nostro sistema penale sbagliato ma lo è finchè non si interverrà per migliorarlo molte persone non verranno punite come dovrebbero.

TCP Rider L'avatar di street-gennaro
    Moto
    street triple
    il governo pensa bene di aumentare le tariffe delle multe,e pure le postazioni dell'autovelox...
    io che non bevo prendo un multone salato se passo di poco il limite,e l'ubriacone prenderà si una multa salata,ma investirà anche qualche cittadino,quindi il problema rimane.secondo voi uno che guida ubriaco pensa all'autovelox?dubito...
    gli fa comodo allo stato!!!!!!sono soldo aggratiss

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Bravo!!!!! Pienamente d'accordo!!!!

Le notizie non vanno lette ma interpretate! I giornalisti per far notizia scrivono di tutto cavalcando l'onda ma spesso non è così come si legge.... Se questa donna fosse stata a 0,61 per la stampa sarebbe stata UBRIACA! perchè oltre il limite, limite che fino a qualche anno fa era a 0,8 e quindi la donna non sarebbe stata bollata anzi....

Con questo non la giustifico ma non si possono dare nhotizie frammentarie per fare dell'allarmismo!!!!!

E poi ricordiamoci una cosa e cioè che un tal Cesare Beccaria diceva che non è l'asprità della pena a scoraggiare un crimine quanto la certezza della stessa!!!! E questa è una grande verità perchè se mi metto alla guida con 1,8 ma sulla strada che faccio di solito non ci sono controlli posso rischiare ma stai sicuro che se fossi sicuro che anche a 0,51beccano allora non berrei!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Esattamente...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Io sono per la pena di morte... occhio x occhio dente x dente gomito x gomito... dovremmo solo prendere esempio da paesi + avanzati e progrediti di noi... chessò... come gli states...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma mi spiegate perche' si parla sempre e solo di sospensione della patente e mai di revoca ? quanti cristiani bisogna far fuori perchè la patente venga tagliata a pezzetti?quante volte bisogna essere fermati diciamo "ubriachi"?porca troia mai na volta che ci dessero una notizia del genere ,potrebbe essere un po' piu' deterrente o no?siamo proprio la terra dei cachi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima