Grandi ragazzi e un in bocca al lupo particolare a chi è caduto che si riprenda presto nel morale in quanto danni fisici ho letto non ce ne sono x fortuna!
Grandi ragazzi e un in bocca al lupo particolare a chi è caduto che si riprenda presto nel morale in quanto danni fisici ho letto non ce ne sono x fortuna!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Anch'io volevo ringraziare tutti per la compagnia e la bellissima giornata!
Anche ieri ho conosciuto gente nuova e rivisto simpaticissimi amici.
Sono contento anche se vi invidiavo molto nel vedervi entrare in pista e discutere sui pazzi che giravano con voi.
Speriamo di esserci l'anno prossimo magari con i tamponi "anti-scivolata" progettati dal Grisu!!
Ciao a tutti!
![]()
Bella lì !!!
Bravi bel report belle foto, bel racconto del Boss....
Peccato solo che non c'ero anch'io
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scusa giampi...ti sei scordato il mio preziosissimo contributo morale
ps:zaino ritrovato da due simpatici vecchietti e riportato al bar...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
... meno male..!!! infatti ieri ci eravamo chiesti chi caspita te lo aveva potuto prendere mentre eravamo tutti li!!
Meglio così! ciao Limbo!!!!
........ebbene si!! c'ero anch'iooooo !!!!!!
Che bel gruppone.. e che mitici bikers!!! bella giornata, bellissima gente e mitiche curve! per quel poco che ci capisco ho notato anche notevoli miglioramenti...........................
EBBRAVI STI RAGASSI!!! spero di ritrovarvi tutti alla consegna delle mitiche felpe!!!
... ma io ce l'ho?!
![]()
![]()
Ultima modifica di kikka's; 16/10/2007 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Gran bella giornata ragazzi!!!!
Peccato per il traffico che c'era in pista, un pò troppo a volte, e per la cena finale saltata (a si, spiace anche per la mia povera r6 sfasciata, stavo iniziando a prenderci le misure...
) ma tutto sommato direi che il tempo è stato magnifico, la compagnia pure, e il divertimento non è mancato!!
A quando il prossimo marco? Se la stagione regge quasi quasi ....![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
grandiosi...ke invidia!!!! MITICI...chissà magari un domani????
complimenti ancora![]()
c'era pure sto tipo che faceva la siesta e non aveva proprio voglia di alzarsi
nemmeno dopo una RedBull![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Che peccato non essere stato dei vostri.
Complimenti a tutti.