Originariamente Scritto da
Simonik
Ciao Giampi....sono commosso nel leggere e vedere il tu report...fantastico!!!!
6 un grande con i tuoi report, il forum con te ha guadagnato davvero punti ce ne fossero....
Ciao 1 salutone..ma non avevi fatto anche dei video? o era Muttley? bohhh
Un saluto a tutti e dico davvero tutti quelli che c'erano...mi son cagato sotto, ho fatto l'impossibile pe non danneggiare la moto...avete presente MAMOLA e il video di quando risale? bene la mia dinamica è uguale con a differenza che dopo 3 tentativi di risalita sulla moto non c'e l'ho + fatta a tenerla e ci siamo abbracciati in un bel praticello verde a raccogliere margherite...come i veri innamorati
Vedo con DISGUSTO!!!!! che FILOMAO sempre sensibile e delicato nelle sfighe altrui!!!! Che dire sicuramente la tua politica del RECORD di Km percorsi con pieno di carburante paga

Perdonami ma questa te la dovevo

Grande EIKON sempre con livrea incazzereccia come si vede bene in foto!!!!
G>rande Manila...fischia come andava al pomeriggiooooooo un vero DIESEL partenza lenta finchè non è bello caldo e poi....mastino al pomeriggio vedevo le saponette che gli si limavano giro dopo giro...
E che dire di BINIGNO...fantastico con la KAWA nera super incazzata...
La mia giornata si è conclusa con ammaccatura fisica e leva pedana in ART DESIGN moderno ...ma non ho rimpianti...troppo bella la giornata insieme a Voi e aver avuto l'occasione di conoscere tutti quelli che non avevo ancora incontrato
LAMPSSSSS )))))))))))))))))