Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Ma perchè sbagliato???
Se vogliamo appendere chiunque si macchi di un reato allora i tribunali non ci servono più: basta la folla dei lapidatori.

Per i ragazzi di Bormio adesso la storia è che addirittura non erano su una pista ciclabile ma su una strada vicinale, e poi come già detto in altre parti, alle otto di sera in montagna è buio pesto, e voi ci portereste vostro figlio su una stradina fuopri paese??
Io no, per cui è difficile immaginarsi di trovarsi un bambino sulla strada.
E questi qui, minorenni per di più, voi li volete morti??
Beh magari la legge non funziona, ma sempre meglio di certi cervelli...
Io non ho parlato di pena di morte nè tantomeno di farli lapidare dalla una folla impazzita.

Il sistema penale e le leggi le conosco e ho semplicemente detto che per alcuni tipi di reati ci vogliono pene più severe e una giusta applicazione.

Sulla stroria dei ragazzi di Bormio ti dico che i giornali riportano ciò che gli fa più comodo e secondo me non è mai tutta la verità nei miei anni di pratica legale ho imparato che prima di dare un giudizio e necessario leggere gli atti e le indagini preliminari solo quei documento riportano la verità e il reale svolgimento dei fatti ciò che vine riportato non è mai esatto.

Io non li giustifico per nulla secondo me è ora di finirla con tutto questo permessivismo.

E poi forse la legge non funzioni ma meglio di certi cervelli non ben capito a cosa esattamente ti riferisci.