Azzo Marco che impostazione seria che hai....
Vi hanno preso pure i tempi??
Azzo Marco che impostazione seria che hai....
Vi hanno preso pure i tempi??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
BELLE FOTO MARCO...
Ho studiato i piu veloci del gruppo e ho messo in pratica, e devo dire che il miglioramento c'è stato.
Mi sembra di essere un po dritto con il busto in curva, probabilmente perchè mi sembra di essere piu sicuro e reatttivo con le braccia dritte. In ingresso curva e nei rettilinei mi metto piu in carena però.
No, non ci hanno preso nessun tempo, gli unici ad avere tali riferimenti sono quelli che avevano il loro transponder: a detta di loro però non era possibile fare un giro pulito, troppo traffico.
Ultima modifica di Marco Manila; 16/10/2007 alle 12:51
il Boss ha uno stile di guida pulitissimo , pennella tutte le curve sempre nello stesso modoe dopo il riscaldamento dei giri iniziali va pure forte
Che leccata della madonna![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Simonik i miei complimenti. Sarai anche scivolato ma la proima delle tue foto sarebbe davvero da incorniciare.
Complimenti a tutti.
Muoio dall'invidia, ci volevo troppo essere.
BELLISSIME FOTO !!
complimenti a tutti e mi dispiace per chi ha "assaggiato" l'asfalto....
mi sto rodendo il fegato per non essere potuto venire , anche perchè gli amici del TNE sono veramente forti (sono gli unici che conosco,ali altri non ne abbiano a male...)!!
sicuramente la primavera prossima sarò dei vostri con il polso nuovo ( la settimana prossima me lo aprono e lo "elaborano"!! ) pronto a smanettare con voi come si deve !!
p.s. giampippi nelle curve devi inclinare anche la moto....![]()
SPETTACOLARIS![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Grazie Muttley, ti devo una piadina, una birra media e un caffè corretto!
Dapaura ti sei perso una giornata esagerata!!!! Sarà per la prossima dai!
Si, diciamo che mi piace un bel po metterlo per terra e SGRAAAAAAATTTTT!
Al punto che spesso faccio traiettore sbagliate per allungare la grattata, tanto i tempi non mi interessano, ma solo il piacere di guida e divertirmi con gli altri.
Dai, tutto sommato credo che Giampippi sia migliorato parecchio rispetto a Magione: perlomeno adesso ha una buona posizione di guida (abbiamo lavorato un po sullo spostamento del corpo) e se comincia a prendere fiducia nel mezzo e nella tenuta delle gomme (è dura, io ci ho messo anni) vedrete che arriveranno anche il ginocchio a terra e la fluidità.p.s. giampippi nelle curve devi inclinare anche la moto....![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 16/10/2007 alle 16:03