Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: EICMA - Milano - Lista Ufficiale TCP presenze di Venerdì 9 Novembre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

EICMA - Milano - Lista Ufficiale TCP presenze di Venerdì 9 Novembre

Ciao ragazzi, visto che Venerdì 9 i ragazzi del Pettirat si sono offerti di organizzare la cena post EICMA credo che una parte del Forum andrà in Fiera proprio quel giorno. Visto che sul Sito Ufficiale è specificato che i gruppi pagano 12€ invece che 18€ credo che valga la pena organizzare una lista a nome del Forum per usufruire dello sconto.
    Per farlo si dovrà però entrare tutti insieme allo stesso orario, e per dare la possibilità a chi arriva da piu lontano di essere li senza partire all' alba ho pensato che le 11 è un orario piu che onesto per tutti, e visto che la fiera apre alle 10 e a quell' ora ci sarà anche la fila forse è la cosa piu furba.

Ci incontriamo alla Porta Est, alla base della scalinata che sale verso la fiera, sul lato destro (così abbiamo un riferimento per tutti) la mappa della fiera è questa http://www.eicma.it/common/attachs/cartina.pdf
    vedo purtroppo che venerdì c'è sciopero delle metropolitane, spero venga rinviato, però è meglio dirlo in modo che la gente si possa organizzare diversamente, il comunicato è questo:
    http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/...9_novembre.htm

Il coordinatore del gruppo TCP per venerdì è S4_Seblog, per ogni tipo di info sentite con lui.

Bene, partiamo con la lista partecipanti?

Lista dei partecipanti:

1-Marco Manila

Ps coloro che andranno in altre giornate possono organizzarsi allo stesso modo: sarà mia premura fornirgli un foglio di carta intestata utile a presentare la lista all' ingresso.

-------------------

ATTENZIONE!

La cena prevista per venerdi sera è stata posticipata a Sabato sera: chi veniva in fiera di venerdì per poi andare a cena è avvertito, per essere cancellati dalla lista odierna mandatemi un mp.
    Ultima modifica di Marco Manila; 05/11/2007 alle 11:21