ho lasciato un biglietto nel cruscotto (se lo vedete bene lo notate) con su scritto
" VISITA IL SITO WWW.FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE.COM - W TRIUMPH!!!BY DIVISION PANZER TAA" ...non so se si e' collegato o se si collegherà o manco.....
ecco le tre foto
![]()
ho lasciato un biglietto nel cruscotto (se lo vedete bene lo notate) con su scritto
" VISITA IL SITO WWW.FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE.COM - W TRIUMPH!!!BY DIVISION PANZER TAA" ...non so se si e' collegato o se si collegherà o manco.....
ecco le tre foto
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
bravo bell idea
devo dire non e male la Speed con gli Harrow.....abituato a vederla con lo Zard![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 18/10/2007 alle 18:06
sono troppo lunghi
però ci stanno bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ebbravo il nostro panzer...
hai avuto proprio una bella ideuzza...
ora speriamo diventi uno di noi!![]()
Certo che uno non può manco farsi un girello che si trova le foto su internet.
un amico mio ce l'ha così...sn bellissimi...
t potrebbe denunciare per aver postato la targa!! :-)))
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
cero che a caldonazzo gli Arrows devono regalarli: pure lo Z 1000 dietro ce li ha!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la targa zio can![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC