Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Un piccolo vaff per ciascuno...

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250

Un piccolo vaff per ciascuno...

Ciao ragazzi,ho appena finito di ri-leggere la notizia che riguarda la legge levi-prodi dal blog di Beppe Grillo e adesso sono in preda a una crisi di rabbia,nervoso e di fronte a un senso di impotenza che non fa che alimentare il tutto col risultato che mi viene sempre più voglia di mettere una bomba sotto il parlamento!
    Se ci fosse qualcuno di voi che ancora non avesse letto ecco qua a cosa mi riferisco...Sentite che roba da pelle d'oca o da pazzi...

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
    La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
    I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
    L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
    Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
    La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
    Il 99% chiuderebbe.
    Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
    Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
    Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
    Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
    Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Io non ce l'ho fatta a trattenermi,ed è così che devo fare,e ho inviato per quello che può servire(non smetterò di approfittare di tutti i mezzi per poter contribuire a cambiare qualcosa)una mail allo stronzo qua sopra citato,vedete voi...
    levi_r@camera.it
    Ultima modifica di Luchino; 20/10/2007 alle 22:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Grillo a rotto le palle a questa gentaglia con i Vday !!!! E loro ripagano
    Questi politici sono peggio di tanti mafiosi del calibro di Rina e Provenzano.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    ogni giorno che passa.....peggiora sempre di più !!!

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    per me non c'è da preoccuparsi sono talmente incapaci che non riescono nemmeno ad controllasi o a dire qualcosa di condiviso tra di loro, figuriamoci se riescono a controllare la rete! Basterà servirsi di server esteri dove la legislazione italiana non conta.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...............stupefacente che ancora si disquisisca di destra o di sinistra

e ci si infervori richiamandosi a defunte ideologie...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Sono profondamente indignato. Ormai è chiaro che i mezzi di informazione in Italia sono controllati dai politici. Con quasta legge cercano di oscurare tutto ciò che fino ad oggi è sfuggito al loro controllo.
    Non credevo che potesse succedere anche in Italia ma, Il GRANDE FRATELLO (quello di George Orwell) è sempre meno utopistico e sempre più reale.

Come salvarsi?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Sono profondamente indignato. Ormai è chiaro che i mezzi di informazione in Italia sono controllati dai politici. Con quasta legge cercano di oscurare tutto ciò che fino ad oggi è sfuggito al loro controllo.
    Non credevo che potesse succedere anche in Italia ma, Il GRANDE FRATELLO (quello di George Orwell) è sempre meno utopistico e sempre più reale.

Come salvarsi?
    Bella domanda

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Almeno molti di voi, tendenti alla destra, possono dire "ve l'avevo detto", io che sono tendente a sinistra non posso che rimanerre inorridito da questa sinistra.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    RIVOLUZIONE... PURTROPPO NON C'E' ALTRA STRADA
    il fatto è che siamo un popolo di debosciati, attenti solo alle griffes e alla squadra di calcio...
    i politici l'hanno capito molto bene... basta lasciare al popolo bue un paio di sfoghi e si può continuare ad opprimerlo senza pericolo di reazione
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Almeno molti di voi, tendenti alla destra, possono dire "ve l'avevo detto", io che sono tendente a sinistra non posso che rimanerre inorridito da questa sinistra.
    Siamo sulla stessa barca...Senza remi però

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima