IO Ho la 19 X 20 .....Se qualcuno mi vuole dimostarre il contrario puo' provare a farlo ma credo che poi entriamo nella sfera del paranormale !!!!!!
In una precedente discussione ho anche postato un link dove si posso comprare le suddette POMPE .......
Sulla questione qualità ... invece che dire .... non si puo' assolutamente dire che una sia melgio dell'altra sarebbe una cazzata ABNORME.
Io presi Discacciati per la sua modularità (è famosa per questo ) quinsi su un uso stradale la 19X20 è eccezionale .E poi perchè lo switch stop elettrico è piu' comodo dello di quello idraulico della BRembo . Unico difetto è che con il tempo quello elettrico tende ad ossidare i contatti e quindi a non funzionare , difatti è esposto alle intemperie climatiche senza protezioni di sorta .
Ultima modifica di BlackRain; 23/10/2007 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

cioa Bambino dell'asilo.................ora ho su quelle triumph................quelle erano insieme al gas rapido.............cmq se cerchi bene.............magari auqlche pagina dopo te ne saresti accorto.........
Azzo avete 20 anni o più e non sapete ancora accettare un commento negativo....................![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.