Si questa ....
Si questa ....

Su dai buono, la verità un pò alla volta viene a galla! Abbi fede! Guarda cosa ho trovato in questo forum.
Pompa freno Discacciati 19x20 No brembo No nissin su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Ultima modifica di giampippi; 24/10/2007 alle 12:39

insomma__sta pompa 19x20 esiste o no !!!! ????
Non so che dire ..... sembra la cosa piu' misteriosa del mondo .... ho appena scritto alal discacciati ..... sti coglionazzi mi rimandano al catalogo online .... ecco il testo :
Ho appena chiamato in Discacciati per avere un chiarimento ..... .Egr.Sig....,
consulti il ns sito Discacciati Brake Systems e troverà tutte le indicazioni tecniche che Le necessitano. Il prezzo di listino della Ø19 è di EU 229 f.f. iva esclusa.
Cordiali saluti
M. Marconi
Ufficio Tecnico
Discacciati Brake Systems s.a.s.
Tel. 031890861 Fax: 0313532672
Mail to: info@discacciati.net
La 19 X 20 ufficilamente non ESISTE !! Quindi io avevi torto marcio ... bene
Il techincio Discacciati mi ha chiarito che viene chiamata comunemente 19 x 20 erroneamente dato che alcuni anni fa era prodotto un modello 19X20 o 21 ... il tipo non mi ha saputo dire .Loro adesso producono 19 X 19 ...
In particolare mi ha detto che hanno anche predisposto l'attacco per la SPEED in modo da poter montare anche lo specchietto , senza difficoltà .
Chiedo scusa per la troppa sicurenza con cui ho risposto , ma ero sicuro di non sbagliari visto che ne ho una . La mia provabilmente è anche è una 19 X 19 (A questo punto non sono piu' sicuro)
Il tecnico mi ha anche detto che la 19 X 19 è molto piu' modulare e morbida rispetto ovvimamente ad una 19 X 20 o 19 X 21 ..... che risultano molto aggressive , anche tropop su uso stradale .
Saluti
Ultima modifica di BlackRain; 24/10/2007 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
Credevo anche io la stessa cosa ... ci sono rimasto di stucco quando me lo ha detto ...... non so che dire .....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ragazzi, se il fulcro è più distante , la leva è più lunga, ergo sarà maggiore il movimento da fare per spingere il pistoncino.
Quindi più movimento = più modulabilità
Elementare Watson....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange