
Originariamente Scritto da
Rickystyle
si ma...come in qualche pagina fa,fai il paragone "alla pari" quando non è mai stato così!!!
biaggi era in yamaha quando la yamaha presentò,per partecipare al neonato mondiale motogp,un prototipo con motore di derivazione R1!!!
a carburatori!!!
mentre un certo 5 cilindri honda girava per le piste giapponesi già da 3anni prima dell'entrata in vigore del regolamento 4tempi,sviluppato dai meccanici honda che poi sono andati via in massa per spostarsi in yamaha,quando rossi cambiò,lasciando di fatto la honda nella merda più totale e rifacendo da zero la yamaha per portarla a livelli della moto che loro avevano già fatto!!!
ti devo ricordare com'è stato il mondiale 2002 con poche motogp (a parte le 2 honda,le altre erano completamente sotto sviluppo...) contro le 500 2t???
una vergogna,e questa politica honda che volle a tutti i costi le 4t ha penalizzato l'aprilia,che nonostante fece una gran moto,è stata costretta al ritiro per bancarotta!!!
poi nn venirmi a dire che la honda ufficiale di biaggi del 2005,è paragonabile a quella che guidava rossi 2 anni prima perchè non era nemmeno l'ombra di quella moto!!!facile,non c'era nemmeno uno dei meccanici che l'hanno sviluppata e gestita!!!
e i risultati di barros l'anno prima ne sono la conferma.
e non solo...com'è che dopo il 2003,cioè quando i tecnici si son spostati in massa da honda a yamaha,improvvisamente l'rcv,di tutti i team,s'è trasformata dalla moto migliore e più ambita,a ciofeca spaziale'??
cmq honda è un discorso a parte,a me il team hrc sta proprio sulle palle,ed è famoso per non dar retta ai piloti,ma piuttosto far di testa propria,e sono anche contento per il destino beffardo che ha avuto.
meglio così che biaggi se ne sia andato.