Caro sign. ENRICO PETTINARI
Noto con piacere che molti componenti del mitico PETTIRAT hanno splendide magliette!!!!!
Le ricorda qualcosa?
Caro sign. ENRICO PETTINARI
Noto con piacere che molti componenti del mitico PETTIRAT hanno splendide magliette!!!!!
Le ricorda qualcosa?
Naturalmente Over!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sto' studiando un piano per averne una.
Prima o poi mi incateno alla saracinesca dell'officina e ........ finche' non mi da la maglia non mollo!!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Allora accetto suggerimenti!
Naturalmente Over!!!!!!
che dire del pettirat!!!
ha la sua anima nella gran capacità gestionale di enrico,di enzo e di chiunque dia una mano per portare avanti il gruppo!!!
io son molto fiero di partecipare a questa bella compagnia,anche se ultimamente ho mollato un po' la presa,ma appena si riesce,al richiamo del petti si risponde sempre!!!
contanto che non ho solo trovato dei buoni amici,ma una vera e propria seconda famiglia alla quale mi son molto affezionato...citando il dome e il charlie,oltre ad alcuni membri del gruppo!
ziopork non trovo le foto del mio primo giorno all'officina...
quando mi presentai con un salame di varzi in mano e tanto orgoglio per la mia triumph!!
estate 2006![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
LEALTE' UNESTE' SINCERITE' U TU DIS PETTY EL RAGASS MILANOIS.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza