grazie dave per aver riesumato quelle bellissime foto!!!![]()
grazie dave per aver riesumato quelle bellissime foto!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Vero, è iniziato tutto quasi per scherzo, ma poi la storia è proseguita.
Eccovi una foto inedita della prima uscita del Pettirat... eravamo proprio 4 gatti...
Ed oggi il gruppo si è notevolmente allargato ed anche se impegni di lavoro, a malincuore, mi tengono spesso lontano dal gruppo e dal Forum posso dire con estrema franchezza
PETTIRAT SEI SEMPRE NEL MIO CUORE
Ciao ragazzi,
che dire posso esclusivamente essere fiero di fare parte del Pettirat ho avuto la possibilita' di conoscere un sacco di persone interessanti e di condividere una passione per un mondo che ci avvicina come fratelli.
Ho passato monìmenti belli e brutti,ci sono state incomprensioni ma tutto è sempre stato superato proprio per questo legame di fratellanza che ci accomuna ,anche ora pur non avendo piu' la mia bimba non sono mai stato escluso o esraniato dal gruppo!
Quindi lunga vita al Pettirat e onore ai miei fratelli!"CHE TE LO DICO A FARE"
BONNYE E CLYDE
"CHE TE LO DICO A FARE"
Sono commosso a rivedere quel bidonaro di Allegruz!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.