Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Contrordine: niente più monogomma!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

Contrordine: niente più monogomma!!

Per la gioia di tutti quelli che si erano dichiarati contrari, dopo una girandola di voci, smentite. e controsmentite, tali da fare apparire il governo Prodi come un monolito di granitiche certezze...
    ecco che un comunicato della commissione Grand Prix (praticamente Ezpeleta e i suoi lacchè) dichiara che si prende atto che il prossimo anno si correrà con le regole attuali, salvo alcune modifiche non sostanziali che verranno decise dai costruttori entro il 2 Novembre.
    In sostanza si continua con i gommisti attuali!!!!
    E Rossi direte voi?
    Semplice: a lui gli danno le Bridgestone.
    Ma solo a lui, a Lorenzo ed alla HRC continuano a dare le Michelin.
    Questo con tutti i problemi ed i sospetti ( in pratica il team Yamaha avrà due gommisti) che tale enorme pasticcio porterà inevitabilmente.
    Che c'è da dire???
    Complimenti Ezpeleta!!!!
    ( che sia un parente di Andreotti?)
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mafia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Come ci sta bene qui uno sticazzi...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    adesso cosi ricominceranno le polemiche....e i pianti dei piloti

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Va bene, te l' ho chiesto due volte e due volte non mi hai risposto: visto che la discussione è priva di contenuto credo che la cosa migliore sia chiuderla.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    Va bene, te l' ho chiesto due volte e due volte non mi hai risposto: visto che la discussione è priva di contenuto credo che la cosa migliore sia chiuderla.
    dici a me????
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    quello che mi viene in mente d'istinto è augurarsi che la michelin sviluppi una gomma superiore alla bridgestone così ricominceranno di nuovo ad agitarsi....e non è un' ipotesi visto che ho letto su motosprint che aumenteranno considerevolmente il budget e appronteranno di nuovo il test team...
    questi giochetti mi sanno tanto di F1(carrozzone politicizzato)...
    la moto gp sta diventando una noia..ci manca che introducano i pit stop ed è fatta.. guardatevi su espn i vecchi gp e fate il confronto...per non parlare della SUPERBIKIE... quello è il vero spettacolo.
    Lì ci sono i veri manici

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    quello che mi viene in mente d'istinto è augurarsi che la michelin sviluppi una gomma superiore alla bridgestone così ricominceranno di nuovo ad agitarsi....e non è un' ipotesi visto che ho letto su motosprint che aumenteranno considerevolmente il budget e appronteranno di nuovo il test team...
    questi giochetti mi sanno tanto di F1(carrozzone politicizzato)...
    la moto gp sta diventando una noia..ci manca che introducano i pit stop ed è fatta.. guardatevi su espn i vecchi gp e fate il confronto...per non parlare della SUPERBIKIE... quello è il vero spettacolo.
    Lì ci sono i veri manici
    quoto ed in + aggiungo che è sempre + tristezza...... bravo vale bravo hai proprio portato lo SPORT moto a dei livelli "eccezzionali..." e tutti che piangevano quando voleva andarsene a correre nei rallye......
    magari la michelin facesse una gomma che da 30 sec a tutti, dopo si che ridiamo per vedere che scuse si inventeranno quando un certo lorenzo darà paga al sommo pilota mi dispiacerà per la ducati.... ma forse qualcuno capirà che i supereroi nn esistono....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    quoto ed in + aggiungo che è sempre + tristezza...... bravo vale bravo hai proprio portato lo SPORT moto a dei livelli "eccezzionali..." e tutti che piangevano quando voleva andarsene a correre nei rallye......
    magari la michelin facesse una gomma che da 30 sec a tutti, dopo si che ridiamo per vedere che scuse si inventeranno quando un certo lorenzo darà paga al sommo pilota mi dispiacerà per la ducati.... ma forse qualcuno capirà che i supereroi nn esistono....
    Oggi niente officina?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    credo, ma sono pronto a ricevere smentite, che Rossi abbia sì influito nella "scelta" di Ezpeleta, ma indirettamente...
    Rossi e il suo staff hanno chiesto le Bridgestone al loro datore di lavoro: la Yamaha.
    la Bridgestone (su pressione ducati) ha detto che non poteva fornire altre moto.
    Ezpeleta (che ha visto l'interesse per la MotoGP diminuire perchè Rossi era fuori dal gioco mondiale) ha voluto riportare linfa al carrozzone e ha fatto le sue pressioni (ricatto?) sulla Bridgestone ...

questo è almeno quanto è uscito anche ieri alla trasmissione Griglia di Partenza, dove gente che in MotoGP ci lavora (non semplici appassionati come noi...) ha riferito quello che è successo...
    just in time to be too late

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima