Grazie Natan.
Buonagiornata a tutti in quel di MILANO 4°.
Tanto sono obbligato a usare la macchina![]()
Grazie Natan.
Buonagiornata a tutti in quel di MILANO 4°.
Tanto sono obbligato a usare la macchina![]()
Naturalmente Over!!!!!!

buongiorno Tiziano e buongiorno a tutti gli amici Over
Altro che ponte. Nemmeno una passerella. Ciao OVER
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

..buongiorno a tutti!..come al solito al lavoro ieri,oggi e domani,riposerò domenica...la mia Rocket è in clinica,stamane sono venuto al lavoro con una Thruxton 2008...che male alle palle!!...però è divertente da guidare.Spero mi consegnino la mia a breve..questa volta si è rotto il collettore di scarico;devo dire che malgrado la mole,mi sembra un pò fragilina la Rocket..in 30000 km ho già cambiato 2 scarichi,1 carterino paracalore,le protezioni cromate del radiatore..e ora il collettore..meno male che è in garanzia...poi tra l'altro mi hanno sgarrato il cerchio posteriore per montarmi la gomma..ora vedrò il da farsi,perchè me l'hanno danneggiato.....sono un pò così..comunque buongiorno ancora a tutti..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

strano una durata cosi breve degli scarichi....bhe` speriamo che gli nuovi sian di miglior fattura...
ciao a tutti Ragazzoni!!!!![]()

buona giornata ragassuoli
anch'io al lavoro ma vedo che sono in buona compagnia
anche oggi ci troviamo a Modena, terra di motori, freddino ma bella giornata

Eccomi al lavoro già da un'oretta. Le danze si sono aperte e io ballo. Chissà com'é per chi fa il ponte ... non ci voglio pensare!![]()
Le verre est un liquide lent

..ciao Natan!...anch'io sono al rusco...ma che lavoro fai? ...per ragioni di privacy,puoi non rispondermi...io faccio il montatore rvm in TV..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Lavoratori!....... Prrrrrrrrrr!
Non batate.... sono al lavoro anch'io!
Stamattina presto avevo un appuntamento in una zona centrale molto trafficata, allora ho pensato di prendere la moto per far prima, nonostante il freddo..... Ebbene: Bologna deserta, non c'era un cane per la strada; e poi la gente si lamenta che non ha soldi..... A LAVORARE!!!!
PS: Comunque.... qui oggi è una bellissima giornata, come ieri del resto; ora si è pure alzata la temperatura....e si sta da dio; sarebbe da giro in moto! (per chi può)
Ciao a tutti e buon lavoro!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Le verre est un liquide lent