io invece godo come un babbuino a riempirmi fino a scoppiare (d'alcool pure s'intende..) poi ... ancora marcio dalla digestione e dal vino, piombarmi a tutta velocità su e giù al coldellys fino a quando non becco q.che foglia e scivolo come un peerla...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ragazzi, non avete "fumato pari" il mio post di ieri!!
E non avete evidentemente notato il fatto che segnalavo la caduta di Lele (Votalele) in pista, con discreti danni alla sua speed; fortunatamente non si è fatto male, e questo è l'importante; comunque gli favevo gli auguri a nome di tutti noi!
Cavolo! Un po' di partecipazione e solidarietà!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Grazie Giova, tranquillo, con molti mi sento via mp e cell.
comunque bene bene non sto anche se non ho niente di rotto.
Forse settimana prossima se non miglioro farò una risonanza per dare una controllata ai legamenti.Speriamo bene.
A scanso di equivoci ho aperto il sinistro con la mia polizza infortuni.
Per la cena over io ci sarei, però bisogna che qualcuno apra un post ufficiale con:
una data
una località
un ristorante.
Facile no?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
resto in attesa post uff.
che te lo dico a fare!

mi associo agli auguri per la caduta, mi spiace per votalele![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________