Augurissimi caro Lele!
Come stai lo so' ma la bimba com'e' messa?
Augurissimi caro Lele!
Come stai lo so' ma la bimba com'e' messa?
Naturalmente Over!!!!!!
buona sera a tutti miei cari over
mi siete mancati
fine settimana pieno (tutta in moto), sono partito con attrezzatura invernale, sono rientrato alla base sudato, devo dire che il buco dell'ozono ha i suoi vantaggi
inizio settimana drammatico, ieri a Crevalcore.... ora vi scrivo da Aprilia, ho giusto un'oretta per salutarVi, poi cena di lavoro, quindi rientro in albergo 8pero' a Castelgandolfo , sul lago) e ancora lavoro !!!!! Alla mia età non è giusto, mi oppongo
la cena ? Novità ? Ricordatevi che Marco il primo Dicembre non puo'
per quanto riguarda trasformare la cena in pranzo, ricordatevi che c'è qualcuno che viene da lontano...dovrebbe partire la sera prima .....per me non sarebbe un grosso problema ma necessiterebbe di un minimo di organizzazione
Ciao OLD BOYS..........innanzitutto...auguri a Votalele...e....
aho'...a Luigi...ma che 'stai a fa' qua a Rom ?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
e che ce faccio ? Sto' a lavorà...ecco che ce faccio
e poi non sto a Roma, magari....sto da un cliente ad Aprilia (sulla Nettunense) e in albergo a Castelgandolfo... ma sul lago
ahooo, stamattina c'era una luce sul lago che per un attimo ho pensato.....adesso torno indietro...fanc...o tutti e me ne vado a passeggiare
...ah...'stai a prova' la Mana?......................
...quando vai a Castelgandolf...muovi la manina verso l'alto e saluta la
residenza di Joseph...
Lamps
peccato che non c'è senno' sarei andato a salutarlo di persona, mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere e magari potevo chiedergli di pregare per una povera pecorella smarrita che conosco io (mo' che ci penso, ne conosco un gregge intero di pecorelle smarrite, tutte nere nere che manco la pece....magari un giorno ci vado pure a cena...chissà)
Ora che poi guardo bene, Marco, oltre al basket vedo anche , forse, una passione per l'Alberto nazionale che a me piaceva e piace da morire. Non mi stancherei mai di guardare il pezzo iniziale di "un americano a Roma" o le scenette di Otello Celletti (il Vigile) e che mi dite del Nando quello però che fa la guardia del corpo al "Commenda" ? Eh pezzi di storia del cinema che non dimenticheremo mai !!
Altra cosa: perchè scrivi sempre saltando una riga ?![]()
...eeehhh....il caro Alberto....................................
.............pure Giova e' n'appassionato..............................
a Gianlu'....ma chi e' che salta le righe?............................
...............salta er grillo der marchese...salta...salta...![]()
Ultima modifica di giova66; 07/11/2007 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ciao, carissimi over. Un augurio particolare a Tiziano perché ci siano solo belle notizie da darci.![]()
Le verre est un liquide lent