Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
CI SONO RIMASTO MALE
Ho letto in un altro post, che il Sig. Manila, considera questo post un luogo dove cazzeggiare. Non frequento da molto e conosco ancor meno i frequentatori o il Sig. Manila ma non credo che questa affermazione sia una delle espressioni più felici del Sig. Manila.
E' chiaro che queste mie considerazioni sono esclusivamente personali e non intendo coinvolgere assolutamente nessuno. Però alla mia giovin età si diventa un pochino permalosi. Io ho iniziato a frequentare questo sito spinto da mio figlio. Ho continuato perchè qualche illuminato ha aperto OVER e mi sono ritrovato a colloquiare con delle persone piacevoli e tutto sommato educate. E' chiaro che questo non è il Club dello scibile Umano. E' un Bar virtuale, dove nelle pause di lavoro o a fine giornata ci si rilassa un attimo, dissertando sul più e sul meno, e volte seriamente si pongono quesiti o si comunicano esperienze comuni a noi motociclisti. Ed è chiaro che al Bar ogni tanto si scherza.
Smetto altrimenti diventa un poema e questo non è il luogo.
Concludo che dando un' occhiata in giro ho visto delle discussioni che.......
Sig. Manila, leggendomi tragga il meglio e non generalizzi.
Suo iscritto
GRIGIO
Ciao Grigio, innanzitutto mi scuso per il fraintendimento: nel post in questione si lamentava infatti l' impossibilità di cazzeggiare nel Forum rispetto ad alcuni mesi fa, cosa non vera, o meglio, cosa non impedita dall' amministrazione. Infatti nel Bar ognuno è libero di scherzare e chiacchierare in discussioni in cui è opportuno farlo, evitando di farlo solo in quelle che hanno un topic piu serio. Per dimostrare che era così ho linkato le prime due discussioni che ho trovato dove vari utenti parlano di vari argomenti da tempo, e sono incappato nella vostra e in quella della Proposta di logo Strunzzz Racing Team. Ovviamente i due thread non sono paragonabili per contenuti (la seconda è vistosamente piu leggera) e effettivamente avrei dovuto fare dei distinguo, ma mi premeva sopratutto dimostrare che non ci sono limiti nel Forum per chi vuole confrontarsi nei momenti liberi dagli impegni della vita vera, sia per cazzeggiare che per dialogare in maniera piu impegnata come spesso avviene in FORUM OVER 40. Lungi da me quindi il volere sminuire il vostro "contenitore" di discussioni, che ammiro, rispetto e gradisco spesso leggere da utente passivo.
Mi dispiace che la mia risposta affrettata (e un po nervosa visto che mi si accusava di censurare in qualche modo gli utenti, quando questo di fatto non avviene quasi mai, se non in casi di grave mancanza di rispetto verso il regolamento) abbia provocato malumore in persone che stimo e chiedo di nuovo umilmente scusa.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
vi devo confessare che anch'io ci sono rimasto un po' male. Qui si cazzeggia ANCHE ma prenderlo come esempio quando ci sono discussioni aperte con centinaia di post con l'intento dichiarato di cazzeggiare (e contro i quali non ho niente da recriminare, sia chiaro), mi sembra , come minimo , fuori luogo.

E' pur vero che il boss ha scritto una cosa del tipo "i primi che vedo" o qualcosa del genere ma , secondo me, qui dentro il boss ci viene molto raramente
Hai perfettamente ragione anche tu Luigi, il fatto è che io ho preso due discusssioni con svariate pagine di botta e risposta per dimostrare appunto che se gli utenti ne hanno le capacità (in ambito serio o meno, impegnato o di puro cazzeggio) una discussione può durare all' infinito, senza interventi da parte l' amministrazione, se non interrompere a pagina 50 la discussione lasciando la libertà di riaprirla per questioni di appesantimento server.

Non ho notato la tua risposta in quel post Luigi, altrimenti ti avrei risposto direttamente li. Mi scuso anche di questo, ma non riesco a seguire tutte le discussioni e le varie risposte.

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Conosco Marco di persona e sono certa che ci sia stato un fraintendimento, non è nel suo stile fare affermazioni che possano in modo gratuito "urtare" senza motivo la sensibilità altrui...sollecitatelo e vi darà senz'altro spiegazioni in merito...anzi venite a RIMINIIIIII così ci conosciamo tutti di persona
Grazie Black, sono doppiamente dispiaciuto: la discussione di Marameo ha sollevato una polemica inesistente oltre ad aver provocato questo incidente diplomatico involontario. In futuro soppeserò meglio le parole per evitare fraintendimenti simili.

Buona continuazione a tutti.